Lautaro Javier Martínez

Partita da 6 guarda.

:codPoi date 7 ad Icardi perché segna il rigore decisivo dopo che per 90 minuti non ha toccato palla. Cioè l'avvio dell'azione dell'1-0 di Keita col colpo di tacco, un assist per Gagliardini sprecato ed un gol di testa, oltre che ad innumerevoli scambi 1-2 con Keita e movimenti ad aprire la difesa avversaria, non valgono almeno un 6,5? Solo perché ha sbagliato due colpi di testa, di cui uno era in realtà arretrato per lui, infatti per arrivarci deve inarcarsi indietro e colpire in controtempo, quindi le pippe sull'altezza sono tutte stronzate ed un secondo che manco me lo ricordo per quanto doveva essere clamoroso.
 
:codPoi date 7 ad Icardi perché segna il rigore decisivo dopo che per 90 minuti non ha toccato palla. Cioè l'avvio dell'azione dell'1-0 di Keita col colpo di tacco, un assist per Gagliardini sprecato ed un gol di testa, oltre che ad innumerevoli scambi 1-2 con Keita e movimenti ad aprire la difesa avversaria, non valgono almeno un 6,5? Solo perché ha sbagliato due colpi di testa, di cui uno era in realtà arretrato per lui, infatti per arrivarci deve inarcarsi indietro e colpire in controtempo, quindi le pippe sull'altezza sono tutte stronzate ed un secondo che manco me lo ricordo per quanto doveva essere clamoroso.

Io non ho mai dato a Icardi 7 per un rigore segnato.

Io do a Icardi i giusti meriti che ha

Stop

Tanto voi feticisti anti Icardi vi accorgerete cosa significherà giocarci senza a giugno visto che se continua così va via sicuro
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Sei simpatico. Tutti quelli che hai citato sono cross normali sfruttati da grandi giocatori; i due di Lautaro da me citati sono grandi cross caratterizzati da velocità di pensiero; comunque non voglio polemizzare ma esprimere un mio concetto; seguo l'Inter da tanti anni e a parte Recoba, genio e sregolaztezza, non ho mai visto un giovane, soprattutto straniero, fare giocate del genere (il gol di testa di pregevole fattura e per nulla facile), in una platea come la nostra. Ormai in un calcio che si basa sullo strapotere fisico che tutti cercano di raggiungere, solo le giocate particolari ti possono dare quel plus che rompe gli schemi. Guarda caso le tue citazioni confermano il mio concetto a parti invertite. Cross normali tradotti in gol da un giocatore come Icardi che appunto non è uno qualsiasi.
Ma per carita' mica discuto quello che dici, e' assolutamente corretto e sensato.
Mi stancano i continui richiami al mantra senza Icardi la vita e' migliore. Detto in generale, non mi riferisco a te.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Beh così fosse Lautaro non potrebbe mai fare il titolare all'Inter a meno che non si cambia modulo a 2 punte e lui fa la seconda punta. Oppure Lautaro giustamente se ne va, perché come riserva di Icardi nel lungo periodo è sprecato.
Ma sprecato sulla base di cosa?
Esattamente cosa avrebbe dimostrato fino adesso oltre ad essere un giovane di belle speranze appena arrivato in europa?
Poi bisogna intenderci sul lungo periodo. Molto dipendera' da quanto ancora Icardi rimarra' con noi, idem Spalletti e cosi' via.
Lautaro avra' la possibilita' di fare esperienza e speriamo che prima o poi si possa vedere in coppia con Icardi.
 
Ti faccio presente che ieri con icardi si è fatto un goal in 15 minuti

E lautaro era fuori. Nel terzo goal nostro icardi suggerisce la profondità da una parte e keita dall'altro. Non è affatto vero che si gioca diversamente con l'uno o con l'altro.

Il Frosinone è roba da Serie B.

L'anno scorso senza Icardi i nostri sono stati capaci di non segnare al Pordenone

Non la penso per niente così. Vedo le partite dell'Inter senza Icardi e vedo tutt'altra brillantezza nella fase d'attacco. Ora, nelle partite cosiddette difficili è normale creare poche azioni da gol ed Icardi è fondamentale perché quelle poche le realizza quasi tutte. Ma contro le squadre che portano il pulmann in campo è fondamentale fare movimento là davanti per aprire varchi altrimenti finisce come col Parma in casa che becchi il gol della domenica e perdi. E Lautaro nonostante 5 anni in meno, già lo fa molto meglio di Icardi, quel lavoro lì. Giocare con due punte adesso è difficile, sia perché Spalletti ormai ha impostato la squadra in un modo, sia perché dovresti spostare di ruolo Politano, Nainggolan e Perisic, arretrandoli a centrocampo. E se Perisic si adatta tranquillamente, in fondo farebbe lo stesso lavoro che fa ora e si dovrebbe preoccupare meno di segnare (cosa che peraltro non sta facendo manco ora), Politano in centrocampo a 4 lo vedo un po sacrificato e Nainggolan già sta faticando da trequartista. Per Keita poco cambierebbe, da riserva di Perisic, finirebbe a fare la riserva di Lautaro.

Infine i nostri col Pordenone hanno giocato tempi regolamentari e supplementari. Icardi in quella partita fece 40 minuti, esclusi i recuperi, combinando niente, quindi.....
 
Ma sprecato sulla base di cosa?
Esattamente cosa avrebbe dimostrato fino adesso oltre ad essere un giovane di belle speranze appena arrivato in europa?
Poi bisogna intenderci sul lungo periodo. Molto dipendera' da quanto ancora Icardi rimarra' con noi, idem Spalletti e cosi' via.
Lautaro avra' la possibilita' di fare esperienza e speriamo che prima o poi si possa vedere in coppia con Icardi.

Se Icardi va via stai tranquillo che Luciano non ci gioca manco morto con Lautaro centravanti a meno che non cresca moltissimo. Ieri lo ha cazziato tutta la partita
 
Alto