• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Serie A con la squadra di Conte impegnata nel Derby di Milano
    Hai già fatto i pronostici per Milan-Inter?
    Che aspetti? Ogni mese ti aspettano fantastici premi! CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Lautaro Javier Martínez

Zanetti.4

Capitano
8.290
3.487
69
Voglio continuare a sperare che prima o poi esca fuori, ma io tutto questo talento continuo a non vederlo sinceramente..sia chiaro, non è che mi aspetto chissà cosa, ci sta che magari ha bisogno di tempo, però non riesco proprio a vedere questo potenziale importante di cui si parla, spero ovviamente di sbagliarmi e di ammettere di non aver capito un cazz già da sabato sera

ramon_diaz

Pulcino
24
12
12
Quello che mi preoccupa è che a distanza di un anno vedo esattamente gli stessi difetti di quando è arrivato.Capisco che un anno non sia molto , ma qualche miglioramento doveva esserci....poi oh magari coi bilanelli mi fara' ricredere e mi mettero' a fargli i complimenti

PadreMaronno

Stella
16.901
6.488
86
Quello che mi preoccupa è che a distanza di un anno vedo esattamente gli stessi difetti di quando è arrivato.Capisco che un anno non sia molto , ma qualche miglioramento doveva esserci....poi oh magari coi bilanelli mi fara' ricredere e mi mettero' a fargli i complimenti
A me preoccupa di più che solo noi continuiamo a considerarlo una seconda punta :ghigno
Con Lukaku non può giocare, coppia assortita malissimo, almeno secondo me.

ramon_diaz

Pulcino
24
12
12
Anche per me con Lukaku non è il massimo , si diceva che Lautaro potesse diventare una seconda punta per completarsi(allora) con Icardi ma non mi pare proprio il suo....

Tuettili

Vice capitano
7.438
3.157
66
Anche per me con Lukaku non è il massimo , si diceva che Lautaro potesse diventare una seconda punta per completarsi(allora) con Icardi ma non mi pare proprio il suo....
Ma non è detto che occorra essere una seconda punta per giocare insieme ad un altro attaccante. Nel Racing Lautaro giocava in coppia con Lisandro Lopez in un 4-4-2 ed andavano benissimo, essendo entrambi abituati a svariare. Con Icardi era ovvio che non potessero giocare insieme, perché Maurito è il classico centravanti statico che si piazza al centro dell'area di rigore e non si schioda da lì, per cui chi gioca con lui deve partire da una posizione leggermente più arretrata e girargli intorno. Gli anni scorsi poi si giocava con il 4-2-3-1 che non prevede due punte ma una e mezza oppure una ed un trequartista, due ruoli che non sono nelle corde di Martinez. Quest'anno è diverso, si gioca con due punte centrali ed entrambe si muovono molto e svariano, giocando insieme Lautaro e Lukaku possono trovare l'affiatamento e gli automatismi che consentono loro di non pestarsi i piedi. Tu poi dovresti saperlo molto bene, visto che giocavi in coppia con Aldo Serena !

mercury88

Prima squadra
851
291
40
Ma non è detto che occorra essere una seconda punta per giocare insieme ad un altro attaccante. Nel Racing Lautaro giocava in coppia con Lisandro Lopez in un 4-4-2 ed andavano benissimo, essendo entrambi abituati a svariare. Con Icardi era ovvio che non potessero giocare insieme, perché Maurito è il classico centravanti statico che si piazza al centro dell'area di rigore e non si schioda da lì, per cui chi gioca con lui deve partire da una posizione leggermente più arretrata e girargli intorno. Gli anni scorsi poi si giocava con il 4-2-3-1 che non prevede due punte ma una e mezza oppure una ed un trequartista, due ruoli che non sono nelle corde di Martinez. Quest'anno è diverso, si gioca con due punte centrali ed entrambe si muovono molto e svariano, giocando insieme Lautaro e Lukaku possono trovare l'affiatamento e gli automatismi che consentono loro di non pestarsi i piedi. Tu poi dovresti saperlo molto bene, visto che giocavi in coppia con Aldo Serena !
confermo secondo me lautaro deve solo trovare l'affinità con lukaku....ovvio poi che se fa la prima punta lautaro con politano o sanchez al fiancosi trovameglio...ma può crescere per me el toro, forse non sarà mai il crespo il milito il batistuta....ma un decente e utilissimo attaccante si

Luther Blissett

Titolare
2.540
486
57
non mi ha mai convinto, non ha tecnica e velocità nel breve da attaccante esterno, non può fare la punta da area di rigore
non ha tecnica da seconda punta che parte alle spalle della prima...boh
speriamo in sanchez
l'argentino davvero bravo lo hanno ceduto :facepalm

Alto