Lautaro Javier Martínez

Eustachio

Fuoriclasse
Ma fosse almeno uno specialista dei secondi tempi come Cutrone, uno di quelli che quando entrano dalla panchina danno una svolta. Avesse almeno quella qualità avrebbe un senso. E invece manco quello, entra e sbaglia a porta vuota, sempre nei momenti decisivi. Segna solo quando non c'è più niente in palio. Se lo mandi al Parma ti fa anche 15 gol all'anno, ma le grandi realtà non fanno per lui
Vabbè contro Cagliari e Napoli l ha risolta lui
 
Io Cruz me lo ricordo dai tempi del Feyenoord quando impallinava la Juve e aveva la sua età grosso modo.
La squadra può fare pure cagare e c'è gente più colpevole di lui ma quando ti pagano 25 miloni di euro ti danno un ingaggio importante, e hai occasioni davanti alla porte e le ciabatti fuori in modo indegno, non è criticabile? Con chi mi devo incazzare con il magazziniere?
Posso capire il terzino o il centrale di turno che si trova in area ma lui o chi fa l attaccante di mestiere la deve buttare dentro.
E qui non gli si chiede di saltare come birilli due o tre e tirare all incrocio.
Cruz è il giocatore che più ho amato all'inter, diverso da lautaro, uno più "grazioso" l'altro più "cattivo", detto questo aveva dietro VERON - STANKOVIC-CAMBIASSO-EMRE ... gente che la palla te la faceva arrivare sui piedi, qua il gioco è concentrato sugli esterni...manco avessimo Robben dei bei tempi.
Lautaro ha 20 anni, deve crescere e per quel poco che ha fatto ha già fatto più di tanti campioni che hanno preso gli altri (andre silva 40 milioni - schick 40 milioni), con un'allenatore che lo capisce può diventare un ottimo giocatore (non fenomeno attenzione)
 
Risolvere cosa scusa? Sei davanti alla porta senza pressione di alcun difensore e la ciabatti in modo indegno.
Se non possiamo nemmeno pretendere che faccia gol così...allora mi arrendo. Allora riprendiamoci Eder.
Guarda l'ho detto un mese fa che non ha niente del CAMPIONE e sono stato mangiato vivo.
Sta semplicemente dimostrando col tempo che purtroppo le sue qualità sono limitate fortemente.

Ma era evidente anche da prima, non è che per me è il gol sbagliato col torino o ieri che mi ha fatto cambiare giudizio, lo ha solo aggravato.
Cioè un giocatore che non ha velocità, fisico nel calcio di oggi non può fare molto, a meno che si chiama Messi o ha una tecnica e agilità pazzesca che fanno sopperire. Non le ha.
Ha una discreta tecnica, una discreta velocità, un discreto colpo di testa.
DISCRETO in tutto, non ECCELSO in niente.
Ripeto, come ho detto anche ieri PRIMA della partita che la sua realtà è di squadra media come Fiorentina.
 
Eh sì, aspettiamo di uscire dalla terza coppa grazie ad un suo errore decisivo per criticarlo
No, è peggio. Segna solo nelle partite che non contano niente.
per caso fai uso di sostanze psicotrope?

con il Napoli chi ha segnato al 93°? mia nonna?
con il Barcellona chi è che è giocando 5 minuti ha fatto la giocata che ha portato al gol del pareggio?
a parte l'ultima con il Torino, chi è che quando ha giocato titolare ha sempre segnato o comunque fatto una buona prestazione (Inter-Genoa 5-0)?

dire che siamo usciti dalla CL per colpa sua (con il PSV è entrato al 70') è da TSO immediato, dire che siamo usciti per colpa sua dalla Coppa Italia ci può anche stare, ma vanno insultati prima Candreva che si mangia un gol peggiore e Politano che a tu per tu col portiere sul piede forte gli tira in bocca, poi si può dire qualcosa a Lautaro per non aver almeno preso la porta con un tiro in allungo e con comunque due difensori + il portiere sulla linea di porta. (vedi foto sotto)

i tifosi che sparano così a zero sui giovani si meritano di perdere un Coutinho all'anno

Cattura.JPG
 
Alto