Lautaro Javier Martínez

Ho sentito nominare qua dentro Dybala.
Ma voi riuscite a capire le differenze tra i giocatori?
A livello di tecnica, di visione di gioco e tutto ci sono abissi di livelli di distanza, ovviamente a favore di Dybala.

Ma anche rispetto a un COutinho, che non mi è mai piaciuto come giocatore, il divario tecnico è spropositato.
Questo è un ragazzino che prende palla e si butta a terra tipo scemo (con tutto il rispetto per gli scemi).
Ero allo stadio, non l'ho visto toccare un pallone bene, fare un passaggio giusto, nulla di nulla.
Imbarazzante, oltre che si è mangiato un gol da fare impazzire.
 

Milito221

Vice capitano
Ho sentito nominare qua dentro Dybala.
Ma voi riuscite a capire le differenze tra i giocatori?
A livello di tecnica, di visione di gioco e tutto ci sono abissi di livelli di distanza, ovviamente a favore di Dybala.

Ma anche rispetto a un COutinho, che non mi è mai piaciuto come giocatore, il divario tecnico è spropositato.
Questo è un ragazzino che prende palla e si butta a terra tipo scemo (con tutto il rispetto per gli scemi).
Ero allo stadio, non l'ho visto toccare un pallone bene, fare un passaggio giusto, nulla di nulla.
Imbarazzante, oltre che si è mangiato un gol da fare impazzire.
Si si come no, goditi Vecino
 

orgone5

Stella
  Supporter
D'accordissimo,non andiamo nei soliti luoghi comuni quando tutto va male e mettiamo sotto accusa anche chi non centra nulla.Un ragazzo che si trova attorniato da pseudo calciatori di certo non da Inter,e' normale che anche lui ne risenta.Lautaro e' il futuro per noi

C'è da dire che Icardi a 21 anni era già freddo come una biscia, ma è anche vero che per Lautaro è la prima stagione in Italia, non solo all'Inter. Secondo me il talento ce l'ha, di testa è ancora indietro. Se l'evoluzione tecnica di un giocatore si può ipotizzare, quella mentale assolutamente no, si eviti di mettergli troppe pressioni addosso e vediamo cosa capita. Ora come ora è un buon panchinaro.
 
pur giocando pochissimo: gol contro il Cagliari, gol e assist contro il Frosinone, ottima partita contro il Genoa, giocata fenomenale contro il Barcellona sul gol del pari, gol contro il Napoli e doppietta in 20 minuti in coppa Italia giocando da prima punta.

ora sta pagando anche lui la situazione di ***** della squadra, non vi chiedete come mai è l'unico che anche se gioca 15 minuti ha le occasioni da gol più nitide? perché è uno che sa giocare a calcio e sa leggere l'azione, aspettate che arrivi un allenatore decente che sa valorizzarlo e vedrete come sarà uno di quelli che non verrà tolto nemmeno se ha una gamba rotta.

però mi raccomando, continuate ad insultarlo, poi sarete i primi a piangere quando in un'altra squadra farà sfracelli
 
Alto