Lautaro Javier Martínez

Santana

Prima squadra
  Bannato
per ora la clausola a 111mln va benissimo.. dovesse chiudere bene la stagione e riconfermarsi nella prossima allora bisogna ritoccare l'ingaggio e toglierla/alzarla..
Adesso è esagerata, ma, se mantiene le promesse, proprio per le caratteristiche che ha, potrebbe diventare molto appetibile all'estero, e li ci sono parecchie squadre che non si fanno problemi a spendere 100 e passa mil anche per un calciatore non ancora affermato
Si secondo me era giusto perché comunque in questo campionato non avrebbe trovato subito enorme spazio, è stato fortunato per la vicenda di Icardi.. difficile che ora come ora qualcuno voglia spendere quei soldi. Ma già dall' anno prossimo, eliminerei la clausola blindandolo " alla Messi". D altronde credo che le intenzioni societarie siano queste, gli hanno anche dato il 10. Tutti puntano su di lui principalmente.. e non su Icardi come si può erroneamente pensare ora come ora
 

ilparola

Prima squadra
Purtroppo quella è proprio una delle sue qualità principali e di spessore..di conseguenza senza offesa, tu di calcio capisci molto poco. E fidati che il 90percento delle persone su questo forum lo penserebbero in merito alla tua considerazione folle

Ok allora smetto di seguire il calcio, grazie del consiglio. Il tuo avatar ti rende obiettivo sulla questione :cod:
 
A giugno bisogna capire innanzitutto se ci sarà o meno un nuovo allenatore...poi capire come andrà la questione Icardi..per me considerando che sta dimostrando di essere bravo e di avere ancora notevoli margini di miglioramento si può pensare di tenerlo titolare e dare la priorità a cambiare esterni e centrocampisti..però sarebbe anche il caso di prendere un allenatore che faccia giocare la squadra in modo diverso perchè continuare con spalletti e continuare con i cross a ***** in area non la vedo una buona cosa per lautaro..
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Ok allora smetto di seguire il calcio, grazie del consiglio. Il tuo avatar ti rende obiettivo sulla questione :cod:
Sicuramente posso sembrare poco obiettivo, ma è una cosa che chiunque ha notato, si muove benissimo senza palla e crea spazi per gli altri, appunto come ha detto prima qualcuno alla "Aguero". Tra l' altro anche Bergomi stesso l ha fatto notare .
 

ilparola

Prima squadra
Sicuramente posso sembrare poco obiettivo, ma è una cosa che chiunque ha notato, si muove benissimo senza palla e crea spazi per gli altri, appunto come ha detto prima qualcuno alla "Aguero". Tra l' altro anche Bergomi stesso l ha fatto notare .
se l'ha fatto notare Bergomi allora alzo le mani.

in ogni caso non volevo dire che non fosse forte, solo che SECONDO ME, deve migliorare nei movimenti senza palla.
Ieri l'ho visto più volte sovrapporsi nelle zone con altri compagni.
 
Alto