Lautaro Javier Martínez

Lautaro acerbo e Icardi mestruato sono dati ormai assodati su cui non mi dilungo, anche perché se alla fine 15-20 gol li fanno pure Zapata e Petagna immagino che ci siano altri problemi.

Che secondo me sono da ricercare nella costruzione dell'occasione da gol: non sappiamo fare un attacco di qualità, questo è ormai palese.

Ciò comporta che chiunque voglia strapparci almeno un pareggio, se difende in 11 dietro la palla in modo ordinato, noi semplicemente non segnamo.

Questo perché nessuno ha nelle corde la giocata che scompiglia le marcatura, che costringa i difensori a scalare, lasciando spazio in mezzo.

Infatti se non segnamo con qualche eurogol da fuori, o con situazioni da corner in cui portiamo sempre 5-6 uomini in area, siamo sempre in enorme difficoltà e costretti a forzare un tiraccio o un cross solitamente infruttuosi.

Servono centrocampisti e ali di qualità, e un sistema di gioco che li valorizzi
 
consiglierei una forte cura di vitamine..........ecchecazzo, sta sempre per le terre

lui e politano vadano a farsi una cura ricostituente, seguiti da qualcuno capace
 
Male ieri e a me non era piaciuto nemmeno con la roma, fino al derby aveva fatto bene..c'è da dire che fare la punta in una squadra che ha un gioco offensivo pari a 0 e delle idee offensive pari a 0 non è neanche facile..
 
A

Ah Beh

Guest
Giocatore che se rimane in questo campionato e in questa squadra rischia di trovarsi estremamente limitato.
Scarso gioco dietro, campionato ostile per i giocatori con poco fisico e adesso a breve ci sarà la mannaia dell'essere affiancato a un altro centravanti che gli porta via spazio.

Se è sculato arriva qualche squadra di Premier o della Liga che se lo porta via e che può permettergli una vera maturazione da calciatore.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Rimesso ai margini della squadra costretto a subentrare al titolare che non vede palla da mesi. Gestione non buona di questo giocatore di gran talento. Speriamo che con un cambio allenatore si rivedano le gerarchie.
 
Alto