Lautaro Javier Martínez

Mediolanum

Turnover
  Bannato
Lautaro Javier Martínez

Inter-Lautaro Martínez, c'è l'annuncio: 25 milioni e 111 di clausola

Il presidente del Racing Avellaneda ha ammesso a "Radio Continental" la chiusura della trattativa con il club nerazzurro e il prezzo di vendita. Uno degli agenti ha poi rivelato il prezzo da pagare per una eventuale successiva cessione

"...Ha firmato un precontratto e andrà a Milano a giugno”. E aggiunge anche un dato oggettivo su un aspetto importante: “Avrà con l’Inter una clausola di 111 milioni di euro (allo stato, uno in più di Icardi, ndr) e il club costruirà la squadra intorno a Lautaro. I dirigenti dell’Inter ci hanno detto che il tecnico vorrebbe giocare con due punte e una sarà Lautaro”.

martinez.jpg
 
Ultima modifica:
Quindi questo ha ufficializzato un nuovo acquisto, il prezzo di vendita, il cambio di modulo, di allenatore, la cessione di Icardi e il ritorno di Gabigol?

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/replygif.net\/i\/1182.gif"}[/IMG2]
 
Obdulio Varela;n2350834 ha scritto:
Vabbé, almeno adesso è semi-ufficiale. Clausola rescissorria a 111? Ancora? Se è davvero forte, ce lo fregano nel giro di due anni.

Vabbe' se è davvero forte tocca pure ritoccargli l'ingaggio, e a quel punto gli aumenti la clausola. Non puoi mettergli una clausola da 200 e dargli 2,5 mln.
 
Alto