Lautaro Javier Martínez

Voglio continuare a sperare che prima o poi esca fuori, ma io tutto questo talento continuo a non vederlo sinceramente..sia chiaro, non è che mi aspetto chissà cosa, ci sta che magari ha bisogno di tempo, però non riesco proprio a vedere questo potenziale importante di cui si parla, spero ovviamente di sbagliarmi e di ammettere di non aver capito un cazz già da sabato sera
 

ramon_diaz

Turnover
  Supporter
Quello che mi preoccupa è che a distanza di un anno vedo esattamente gli stessi difetti di quando è arrivato.Capisco che un anno non sia molto , ma qualche miglioramento doveva esserci....poi oh magari coi bilanelli mi fara' ricredere e mi mettero' a fargli i complimenti
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Quello che mi preoccupa è che a distanza di un anno vedo esattamente gli stessi difetti di quando è arrivato.Capisco che un anno non sia molto , ma qualche miglioramento doveva esserci....poi oh magari coi bilanelli mi fara' ricredere e mi mettero' a fargli i complimenti
A me preoccupa di più che solo noi continuiamo a considerarlo una seconda punta :ghigno
Con Lukaku non può giocare, coppia assortita malissimo, almeno secondo me.
 

ramon_diaz

Turnover
  Supporter
Anche per me con Lukaku non è il massimo , si diceva che Lautaro potesse diventare una seconda punta per completarsi(allora) con Icardi ma non mi pare proprio il suo....
 
Anche per me con Lukaku non è il massimo , si diceva che Lautaro potesse diventare una seconda punta per completarsi(allora) con Icardi ma non mi pare proprio il suo....

Ma non è detto che occorra essere una seconda punta per giocare insieme ad un altro attaccante. Nel Racing Lautaro giocava in coppia con Lisandro Lopez in un 4-4-2 ed andavano benissimo, essendo entrambi abituati a svariare. Con Icardi era ovvio che non potessero giocare insieme, perché Maurito è il classico centravanti statico che si piazza al centro dell'area di rigore e non si schioda da lì, per cui chi gioca con lui deve partire da una posizione leggermente più arretrata e girargli intorno. Gli anni scorsi poi si giocava con il 4-2-3-1 che non prevede due punte ma una e mezza oppure una ed un trequartista, due ruoli che non sono nelle corde di Martinez. Quest'anno è diverso, si gioca con due punte centrali ed entrambe si muovono molto e svariano, giocando insieme Lautaro e Lukaku possono trovare l'affiatamento e gli automatismi che consentono loro di non pestarsi i piedi. Tu poi dovresti saperlo molto bene, visto che giocavi in coppia con Aldo Serena !
 
Alto