Lautaro Javier Martínez

Il_Sommo_

Vice capitano
Penso che il Barcellona offrirà una 60ina di milioni e un importante contropartita.
Non credo all'inserimento di Griezmann nell'affare per via del suo ingaggio insostenibile per noi.
Probabile che ci offrano Ansu Fati o Semedo.

Peccato per Lautaro che pare proprio abbia perso la dedizione alla causa o magari la concentrazione a causa delle voci di mercato sul barca.
 
Lautaro sta vivendo un periodo di appannamento come del resto tutta la squadra; anche se giovane è già molto maturo; io pernso che con i giusti "argomenti" può rimanere con noi; se la sua partenza dovesse diventare inevitabile per sua scelta, porterebbe una vagonata di soldi da investire; in caso di cessione al Barca basta chiedere in cambio Griezman e Arthur, scambio alla pari.
 
Penso che il Barcellona offrirà una 60ina di milioni e un importante contropartita.
Non credo all'inserimento di Griezmann nell'affare per via del suo ingaggio insostenibile per noi.
Probabile che ci offrano Ansu Fati o Semedo.

Peccato per Lautaro che pare proprio abbia perso la dedizione alla causa o magari la concentrazione a causa delle voci di mercato sul barca.



Se vogliono possono anche tentare di offrire xavi e Iniesta ( di ora).
l'Inter non è obbligata ad accettare.
Caccino i 110.
Non possono?
Sticazzi.
Oppure i giocatori li sceglie l'Inter.



NB: faty ha potenziale, ma è un esterno offensivo.
 

bluefire91

Vice capitano
Dalla Spagna dicono che se Lautaro dovesse andare via, l'inter potrebbe chiedere al Barcellona Ter Stegen + Soldi per Lautaro, visto che al Barcellona sarebbe e' in arrivo Onana. In questo caso, l'inter proporrebbe ad Handanovic un rinnovo altri 2 anni come secondo portiere dell'inter e un futuro nell'inter come preparatore dei portieri.
 
Ultima modifica:
Dalla Spagna dicono che se Lautaro dovesse andare via, l'inter potrebbe chiedere al Barcellona Ter Stegen + Soldi per Lautaro, visto che al Barcellona sarebbe in arrivo Onana. In questo caso, l'inter proporrebbe ad Handanovic un rinnovo altri 2 anni come secondo portiere dell'inter e un futuro nell'inter come preparatore dei portieri.

Beh 109,5 milioni + Tar stegen potrebbe essere più o meno equilibrato.
Ruolo tra l'altro dice l'Inter è messa bene per altri 2 anni.

Il senso dovrebbe invece essere...
Ok, oltre de Jong e Jordi Alba quanto ci date?

E poi si riduce la forbice.
Non che si chiede un titolare 23enne titolate inamovibile nel club e in nazionale in cambio di riserve o portieri. ( Che non è male, ma non è più forte di Handanovic)
 
Quelli del barcellona devono solo mettere i soldi se lo vogliono veramente, adesso c'è il vate messi che si sceglie i compagni, bene, lo vuoi, lo paghi quanto costa, hanno regalato soldi a destra e a manca e adesso devono guardare al portafoglio se vogliono Lautaro
Sempre con noi devono fare i pidocchiosi
 
Alto