Lautaro Javier Martínez

Kwaremont

Titolare
Va bene pure di natica per restare in famiglia Inzaghi, anzi sarebbe perfetto
No io voglio qualcosa di eccezionale, così poi il Pallone d'Oro non possono negarglielo. E noi, in tal caso, dobbiamo costruirci un appeal internazionale che ci porti ad essere tra le top5 squadre al mondo. Roba he quando dici Champions League, devi pensare al Real, al Bayern, all'Inter.
 

WallterSamuel

Titolare
  Bannato
No io voglio qualcosa di eccezionale, così poi il Pallone d'Oro non possono negarglielo. E noi, in tal caso, dobbiamo costruirci un appeal internazionale che ci porti ad essere tra le top5 squadre al mondo. Roba he quando dici Champions League, devi pensare al Real, al Bayern, all'Inter.
Purtroppo credo che finché Suning è obbligata a non spendere rimarrà un sogno, salvo che spunti qualche acquirente cammellato ingolosito dalla cosa
 
Io purtroppo lo so che non glielo darebbero nel caso, come non lo han dato a Wes nel 2010. Un insulto al calcio comunque. Andrebbero premiati i giocatori più decisivi e incisivi. Sennò non lo vedremo mai più assegnato a un difensore o un portiere...
Sono d'accordo però a sto giro non puoi non darlo a messi dai. Ha vinto il mondiale da protagonista. È uno dei pochi palloni d'oro che ha meritato davvero.
 
Alto