Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lautaro Martínez nasce a Bahía Blanca, in Argentina, il 22 agosto 1997. Inizia la sua carriera come difensore, successivamente passa al ruolo di attaccante, principalmente come punta centrale grazie alla sua velocità unita ad una buona tecnica.
Il suo esordio avviene il primo novembre 2015 nella massima serie argentina con il Racing Club, quando sostituisce Diego Milito.
Nel 2017 partecipa al Campionato Sudamericano Under 20 con l’Argentina e viene poi convocato per i Mondiali Under 20.
Segna il suo primo gol da professionista in casa dell'Huracán il 19 novembre 2016. A seguire una tripletta sempre contro l'Huracán il 4 febbraio 2018.
Il 20 marzo 2018 è convocato in Nazionale maggiore per la prima volta
Il 4 luglio 2018 viene acquistato dall'Inter a titolo definitivo, con un contratto di 5 anni. Sceglie di indossare la maglia numero 10.



G1012.png
 
Ho aperto un nuovo 3d perche' non esiste piu' l'originale (?).

In ogni caso, espulsione a parte, che non gli imputo, oggi c'e' costato il raddoppio secondo me. In due occasioni e' stato veramente troppo egoista e non l'ha passata all'uomo smarcato davanti alla porta (Barella clamoroso proprio). Per il resto bene, peccato manchera' per due partite minimo.
 

Numero9

Vice capitano
Ho aperto un nuovo 3d perche' non esiste piu' l'originale (?).

In ogni caso, espulsione a parte, che non gli imputo, oggi c'e' costato il raddoppio secondo me. In due occasioni e' stato veramente troppo egoista e non l'ha passata all'uomo smarcato davanti alla porta (Barella clamoroso proprio). Per il resto bene, peccato manchera' per due partite minimo.
?
 
?
con la funzione cerca non appare e ti giuro che non era nella lista

puoi pure chiudere, ma trovo comunque che ci sia un bug da qualche parte

Se non ci credi ti posso fare uno screenshot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto