Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Inter-Lautaro Martinez, fatta da settimane. Ausilio in Argentina per vederlo dal vivo, annuncio in estate
05.02.2018 18:36 di Filippo M. Capra Twitter: [MENTION=84831]fil[/MENTION]MaCap

Durante la messa in onda su Fox Sports Argentina di un programma con ospite Martin Liberman, giornalista sudamericano, quest'ultimo ha rivelato che Lautaro Martinez "poteva andare via già a gennaio, ma ha preferito in prima persona rimanere in Argentina. Posso confermare che giocherà all’Inter, è chiuso il passaggio in nerazzurro". Ha continuato parlando del viaggio in Italia dei suoi agenti: "I suoi agenti non sono stati a Milano per chiacchierare del giocatore, ma si sono riuniti con Zanetti in tre occasioni (che fra l’altro pare essere il capo assoluto del club). Ausilio è venuto a vedere ciò che hanno comprato: 18 milioni di euro il passaggio e non verrà ufficializzato prima dell’estate". Infine un dettaglio sulle commissioni: "Il 10% del trasferimento appartiene al giocatore". Di seguito il video dell'intervento.
Già che questo giornalista dica che Zanetti sia il capo assoluto dell'Inter, fa capire come le notizie che da sono prove di fondamento.
 
questo lo prendono e spenderanno pure un botto.... io non sono contro questi acquisti(anche se sono ancora traumatizzato da Ricky "maravilla" Alvarez e Ruben Botta) ma insieme a questi giovani bisogna prendere anche gente già pronta altrimenti non andremo mai da nessuna parte!
p.s questo in Argentina è chiamato Lautarocrack
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
fdfdc4c589d41b69e7224ccd24875317.jpg
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Tyc Sports - Il Racing vuole trattenere Martinez per fargli giocare la Libertadores

Dopo il blitz al Cilindro di Avellaneda per guardare da vicino Lautaro Martinez in Racing-Huracan, gara nella quale l'attaccante classe '97 ha lasciato il suo segno indelebile con una splendida tripletta, Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha presentato un'offerta formale all'Academia di 16 milioni di euro fissi più 4 di bonus. L'intenzione della dirigenza nerazzurra è chiudere l'affare a metà dell'anno, anche se la controparte ha già avvertito che l'obiettivo è trattenere il giocatore per fargli giocare la Copa Libertadores. In ogni caso, nelle prossime ore, il presidente degli argentini, Víctor Blanco, e il consiglio di amministrazione valuteranno l'offerta della Beneamata. Lo rivela Tyc Sports.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto