Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tyc Sports - Il Racing vuole trattenere Martinez per fargli giocare la Libertadores

Dopo il blitz al Cilindro di Avellaneda per guardare da vicino Lautaro Martinez in Racing-Huracan, gara nella quale l'attaccante classe '97 ha lasciato il suo segno indelebile con una splendida tripletta, Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha presentato un'offerta formale all'Academia di 16 milioni di euro fissi più 4 di bonus. L'intenzione della dirigenza nerazzurra è chiudere l'affare a metà dell'anno, anche se la controparte ha già avvertito che l'obiettivo è trattenere il giocatore per fargli giocare la Copa Libertadores. In ogni caso, nelle prossime ore, il presidente degli argentini, Víctor Blanco, e il consiglio di amministrazione valuteranno l'offerta della Beneamata. Lo rivela Tyc Sports.

:cod

Lo sapevo! Pierino non si smentisce mai.
 
in Argentina dicono che ha già firmato un quinquennale con l'Inter a partire da luglio e al Racing andranno 20mln di € secchi senza bonus o clausole particolari di rivendita..

speriamo che sia stato preso con criterio e con l'intenzione di farlo giocare, non come fatto con Gabigol solo per far vedere al mondo che compri i talenti rubandoli agli squadroni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto