Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il presidente del Racing ha già "ufficializzato" il tutto dicendo che era fatta e parlando anche per conto del giocatore dicendo che "il giocatore ha scelto l'Inter", se dovessero fare marcia indietro sarei più che stupito..

quelle del giocatore per me sono parole di circostanza per far sentire ai tifosi che fino a che sarà lì penserà solo al Racing..
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
alvarez 2.0 ... scherzi a parte non lo conosco per niente

:giusto

Giocatore in orbita Inter -------> brocco
Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> campione
Giocatore acquistato dall'Inter --------> brocco (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)
Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> campione che l'Inter si è lasciato sfuggire (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)




Giocatore in orbita Inter -------> :facepalm:

Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> :sbav

Giocatore acquistato dall'Inter --------> :vomito (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)

Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> :wall (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
:giusto

Giocatore in orbita Inter -------> brocco
Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> campione
Giocatore acquistato dall'Inter --------> brocco (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)
Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> campione che l'Inter si è lasciato sfuggire (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)




Giocatore in orbita Inter -------> :facepalm:

Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> :sbav

Giocatore acquistato dall'Inter --------> :vomito (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)

Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> :wall (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)

Vuoi la brioscia?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Vuoi la brioscia?

nWnplUNe_400x400.png
 
Io l'ho visto giocare contro il Lanus....
Secondo me lo stanno pompando un po troppo...è bravino ma il livello di campionato in cui le sue giocate fanno la differenza è veramente basso....e francamente le cifre che sento mi paiono alquanto esagerate.
Non saprei dire quanto sia più forte di Longo, Puscas, Manaj o Pinamonti...o dello stesso Gabigol e in ogni caso non mi sembra in grado di sostituire Icardi e nemmeno abbia le caratteristiche fisiche del tipico centravanti da Serie A....casomai falso nueve alla Mertens...anche se cercano di spacciarlo per il nuovo Aguero.
In pratica uno così se viene in Italia...coi difensori che ci sono chissà quante legnate prende.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto