Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho visto giocare contro il Lanus....
Secondo me lo stanno pompando un po troppo...è bravino ma il livello di campionato in cui le sue giocate fanno la differenza è veramente basso....e francamente le cifre che sento mi paiono alquanto esagerate.
Non saprei dire quanto sia più forte di Longo, Puscas, Manaj o Pinamonti...o dello stesso Gabigol e in ogni caso non mi sembra in grado di sostituire Icardi e nemmeno abbia le caratteristiche fisiche del tipico centravanti da Serie A....casomai falso nueve alla Mertens...anche se cercano di spacciarlo per il nuovo Aguero.
In pratica uno così se viene in Italia...coi difensori che ci sono chissà quante legnate prende.....

Va bene i dubbi, perché ci stanno per via delle squadre che affronta, ma hai fatto dei nomi di gente che non fa la differenza manco in B. Cioè, Lautaro rischia di andare a giocarsi i mondiali a 20 anni in una squadra e reparto in cui ci sono Messi, Aguero, Icardi, Dybala, Higuain, Di Maria, e tu nomini Longo, Puscas, e Manaj. Basta vedergli giocare 3 palloni per capire che può puntare a qualcosa di decisamente meglio che non la panchina del Benevento. Quanto bene potrà fare poi si vedrà.
 
Io l'ho visto giocare contro il Lanus....
Secondo me lo stanno pompando un po troppo...è bravino ma il livello di campionato in cui le sue giocate fanno la differenza è veramente basso....e francamente le cifre che sento mi paiono alquanto esagerate.
Non saprei dire quanto sia più forte di Longo, Puscas, Manaj o Pinamonti...o dello stesso Gabigol e in ogni caso non mi sembra in grado di sostituire Icardi e nemmeno abbia le caratteristiche fisiche del tipico centravanti da Serie A....casomai falso nueve alla Mertens...anche se cercano di spacciarlo per il nuovo Aguero.
In pratica uno così se viene in Italia...coi difensori che ci sono chissà quante legnate prende.....

a 20 rischia di andare "solo" al Mondiale con l'Argentina in effetti, Manaj non gioca neanche con l'Albania, il livello è quello. Io spero che rileggiate quello che dite...
 
io però vorrei sottolineare un concetto: giocare in Sudamerica non vuole dire essere scarso, semmai essere fenomeno in Sudamerica non vuol dire essere un fenomeno. Mi pare che a molti sfugga questa differenza, che sottile non è.
 
D

Denver

Guest
Certo, certo, qualcuno qua magari aveva anche detto che Maradona veniva da un campionato scarso.......
 
Dybala a 19 anni giocava in Serie B Argentina, è arrivato in Italia che non aveva fatto neanche 1 presenza nella massima Serie Argentina...ha fatto 2 anni a Palermo in cui non ha fatto la differenza neanche in B, poi è diventato Dybala. Capisco la negatività visto il momento, però non è che tutti noi li peschiamo i brocchi in Sudamerica. In Sudamerica da sempre ci sono anche i migliori talenti Mondiali, è vero ci sono anche gli Ocampos, i Gabigol ed i Centurion, ma ci sono anche i Dybala,i Cavani i Pastore, i Gabriel Jesus ed i Neymar.
 
Io ancora non ho capito il piede forte di Lautaro però, dx o sx? fa gol allo stesso modo con entrambi i piedi, ha una garra che la metà basta e dopo 3 gol all'esordio in Libertadores dice : " Ho giocato male, ho sbagliato troppi palloni, abbiamo vinto grazie ai miei compagni"

Magari sarà un pacco, ma per quello che vedo, tiro con entrambi i piedi, garra e mentalità ne abbiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto