Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biscione63

Vice capitano
Dybala a 19 anni giocava in Serie B Argentina, è arrivato in Italia che non aveva fatto neanche 1 presenza nella massima Serie Argentina...ha fatto 2 anni a Palermo in cui non ha fatto la differenza neanche in B, poi è diventato Dybala. Capisco la negatività visto il momento, però non è che tutti noi li peschiamo i brocchi in Sudamerica. In Sudamerica da sempre ci sono anche i migliori talenti Mondiali, è vero ci sono anche gli Ocampos, i Gabigol ed i Centurion, ma ci sono anche i Dybala,i Cavani i Pastore, i Gabriel Jesus ed i Neymar.

osservazione corretta
Lautaro non lo conosco, mi devo fidare di quello che dicono altri utenti
certo se è in orbita nazionale a 20 anni e con quei giocatori, è stato ottimo averlo bloccato
non sappiamo ancora i valori definitivi ma credo che sia una plusvalenza garantita anche nel caso non dovesse essere un crack
tra l'altro io non ho niente contro Barbosa e se rinasce in Brasile puo anche tornare a giocarsi una seconda chanche

detto questo nella ns situazione meglio forse gli argentini che i brasiliani, che pur essendo tecnicamente superiori, non hanno la stessa garra e capacità di adattamento al ns calcio degli argentini
 
a 20 rischia di andare "solo" al Mondiale con l'Argentina in effetti, Manaj non gioca neanche con l'Albania, il livello è quello. Io spero che rileggiate quello che dite...

Anche Barbosa è nel giro della nazionale allora...e cmq se il CT dell'argentina non chiama Icardi per portare lui ai mondiale vuol dire che è pirla forte.....oppure si fa troppo condizionare dai media locali.
Non sto dicendo che è una pippa ma semplicemente che i numeri che fa nel campionato argentino non so se sono molto attendibili...e quindi non è detto che non vi siano altri giovani attaccanti che in questo momento sono più pronti per la serie A.
Inoltre il prezzo mi sembra esagerato....per dire..Karamoh l'abbiamo pagato circa 5-6 milioni...
 
Io ancora non ho capito il piede forte di Lautaro però, dx o sx? fa gol allo stesso modo con entrambi i piedi, ha una garra che la metà basta e dopo 3 gol all'esordio in Libertadores dice : " Ho giocato male, ho sbagliato troppi palloni, abbiamo vinto grazie ai miei compagni"

Magari sarà un pacco, ma per quello che vedo, tiro con entrambi i piedi, garra e mentalità ne abbiamo?

Io sono dell'opinione che pur essendo un talento molto interessante non è un giocatore che può servire all'Inter in questo momento....
Spendere 30 milioni per scaldare la panchina anche no....a meno che non si decida di vendere Icardi...ma in quel caso non mi sembra una buona idea sostituirlo con un ragazzino....
 

LT_

Pulcino
basta argentini e altri eroi della patria che pensano solo a quella mèrda della loro nazionale
comprare solo spagnoli e tedeschi che: 1) è difficile vengano convocati 2) se sono convocati sono a 2 passi da Milano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto