Lazio - INTER 0 - 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa partita la ricorderò con particolare affetto..ieri sera ho visto la partita col gattone Gaspare gatto randagio che venne da me un anno fa a dicembre dell'anno scorso proprio la sera di INTER gobbi non ricordo la data esatta ma forse era il 6 dicembre ...vidi anche quella la partita con lui accovacciato sulle gambe ...era già malato... già gravemente malato..stamane è morto sereno:piango ha resistito una anno felice ..ed è morto all'improvviso stamane senza bisogno di essere addormentato:dep (cosa che io e mia moglie temevamo come scelta dolorosa da fare).....

l'ultima della mia è stata barcellona inter la scorsa settimana ma purtroppo ha avuto bisogno della puntura il giorno dopo per un grave peggioramento nella notte. la sera della partita era comunque serena di fianco a me anche se gravemente malata.
mi spiace, va via un componente della famiglia
 
Tutto bello pero’ non capisco spalletti .
Vinci 0-3 e non fai cambi fino all 88’
Questo e’ il giusto modo per demotivare i panchinari, non li fai giocare nemmeno 20 min in una partita del genere e’ ovvio che poi se metti keita o lautaro quando perdi non ti puoi aspettare che ti risolvono la partita.
 
Tutto bello pero’ non capisco spalletti .
Vinci 0-3 e non fai cambi fino all 88’
Questo e’ il giusto modo per demotivare i panchinari, non li fai giocare nemmeno 20 min in una partita del genere e’ ovvio che poi se metti keita o lautaro quando perdi non ti puoi aspettare che ti risolvono la partita.
Ha fatto bene, mica era sul 6 a 0 in casa
 
Tutto bello pero’ non capisco spalletti .
Vinci 0-3 e non fai cambi fino all 88’
Questo e’ il giusto modo per demotivare i panchinari, non li fai giocare nemmeno 20 min in una partita del genere e’ ovvio che poi se metti keita o lautaro quando perdi non ti puoi aspettare che ti risolvono la partita.

è entrato borja al 60
è comunque vero che a volte ritarda i cambi, però sembra che quest anno stia facendo un po di turnover dove possibile
 

Poncharello

Prima squadra
Direi che ha creato una squadra, con mentalità vincente, piena di palle quadrate. Questo te lo da l'allenatore, non lo trovi nei singoli.
Grande Luciano.

Rispondo ora che ho un po' perso di vista il forum. Alla luce della partita contro il Genoa si conferma la sua abilità principale che gli riconosco, ovvero il saper recuperare giocatori finiti nel tunnel. Sulla mentalità vincente non sono del tutto d'accordo: i giocatori con già la giusta mentalità servono sempre, altrimenti non avremmo acquistato nel 2010 uno come Lucio, un difensore bravo ma sicuramente non il più bravo di tutti, il quale però ti portava quella componente di palle e carattere che un pur espertissimo Cordoba non ti avrebbe mai e poi mai dato.
Un po' come quest'anno ti fanno la differenza un Asamoah o un Ninja.

Sul resto del discorso mi permetto di prendermi un paio di mesi di tempo prima di gridare al miracolo spallettiano. Le palle quadrate voglio che rimangano anche quando la squadra non girerà a mille come adesso. Ricordo ancora lo scorso autunno, dove facemmo una super partita contro il favoritissimo Napoli e puro calcio spettacolo contro la Sampdoria (che aveva battuto i gobbi), poi alla prima difficoltà la squadra si è sciolta e lui è stato il primo a perdere la bussola, salvato dai suoi giocatori.

Per ora apprezzo moltissimo la reazione contro la Lazio dopo la batosta di Barcellona, sarà che quando perdi contro una squadra che sai essere più forte è più facile riprendersi.
Speriamo che duri così: a me Spalletti non piace ma mi interessa più il successo della mia squadra che avere ragione su un'opinione. Ti ringrazio per il confronto pacato ;)
 
Rispondo ora che ho un po' perso di vista il forum. Alla luce della partita contro il Genoa si conferma la sua abilità principale che gli riconosco, ovvero il saper recuperare giocatori finiti nel tunnel. Sulla mentalità vincente non sono del tutto d'accordo: i giocatori con già la giusta mentalità servono sempre, altrimenti non avremmo acquistato nel 2010 uno come Lucio, un difensore bravo ma sicuramente non il più bravo di tutti, il quale però ti portava quella componente di palle e carattere che un pur espertissimo Cordoba non ti avrebbe mai e poi mai dato.
Un po' come quest'anno ti fanno la differenza un Asamoah o un Ninja.

Sul resto del discorso mi permetto di prendermi un paio di mesi di tempo prima di gridare al miracolo spallettiano. Le palle quadrate voglio che rimangano anche quando la squadra non girerà a mille come adesso. Ricordo ancora lo scorso autunno, dove facemmo una super partita contro il favoritissimo Napoli e puro calcio spettacolo contro la Sampdoria (che aveva battuto i gobbi), poi alla prima difficoltà la squadra si è sciolta e lui è stato il primo a perdere la bussola, salvato dai suoi giocatori.

Per ora apprezzo moltissimo la reazione contro la Lazio dopo la batosta di Barcellona, sarà che quando perdi contro una squadra che sai essere più forte è più facile riprendersi.
Speriamo che duri così: a me Spalletti non piace ma mi interessa più il successo della mia squadra che avere ragione su un'opinione. Ti ringrazio per il confronto pacato ;)
Ovvio che tutto il ragionamento sulle palle quadrate del buon Luciano è proporzionale ai giocatori che scendono in campo. La scorsa stagione ci riportò in Champions con una squadra frutto di un calciomercato praticamente nullo. Quest'anno la squadra c'è e nei singoli si vede un netto miglioramento. Questo è merito dell'allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto