Lazio - INTER 3-1 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Perisic anche ieri ha fatto una discreta partita
puo' far bene come attaccante

d'altronde nn c'e' altra scelta
Perisic è meglio sulla fascia sicuramente, non mi ricordo quest'anno, ma con conte mi ricordo un tentativo di metterlo dietro la punta, e sono sicuro che fece male. Davanti questa settimana siamo in pochi, l'unica è fare 1+1, preferisco il turco dietro a Dzeko e tieni comunque larghi Dumfries e Perisic. Dietro avrei provato a far riposare bastoni e a fare più densità in mezzo, poi magari nel secondo butti dentro chi sappiamo. Questo il mio pensiero, ma so già che inzaghi non lo farà, andrebbe contro il suo credo, larghi, lunghi e in verticale.
 
Perisic è meglio sulla fascia sicuramente, non mi ricordo quest'anno, ma con conte mi ricordo un tentativo di metterlo dietro la punta, e sono sicuro che fece male. Davanti questa settimana siamo in pochi, l'unica è fare 1+1, preferisco il turco dietro a Dzeko e tieni comunque larghi Dumfries e Perisic. Dietro avrei provato a far riposare bastoni e a fare più densità in mezzo, poi magari nel secondo butti dentro chi sappiamo. Questo il mio pensiero, ma so già che inzaghi non lo farà, andrebbe contro il suo credo, larghi, lunghi e in verticale.
Il turco e' improponibile ora
speriamo si dia una svegliata
 

bluefire91

Vice capitano
Bah su loro ci sono parecchie ombre, oltre al fatto che passano ad una difesa a 4 (sarriana) dopo anni di 352. L'ultima partita sono riusciti a prenderne 3 dal Bologna e contro di noi manca il baluardo della difesa Acerbi. Chiaro che se affrontano l'inter daranno il meglio di loro, ma per me si possono e si devono battere benissimo
 
Ultima modifica:
Alto