Lazio - INTER [Serie A ] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda per quanto possa non provare alcuna simpatia per l’Inter, questa è una di quelle partite dove invece spero la vinciate e anche bene:
A) per il raffronto con la Juve (ahimè la mia squadra non può vincerlo) ed essendo l’emblema della corruzione, non posso che tifare contro
B) la Lazio a mio modo di vedere è voglio essere come la juve ma nn posso. Che i gobbi siano un qualcosa che fa male al calcio è evidente si ciechi, ma la Lazio ne ha fatte parecchie di ruberie (sarò di parte, ma ricordate la coppa Italia dell’anno scorso) e quest’anno stanno performando meglio della juve sotto quest’aspetto. Inoltre sento sempre dire noi abbiamo meritato
Fossi un tifoso (non gradito) di un'altra squadra, su qualsiasi altro forum, eviterei certi incipit.
Detto questo, vuoi per varie vicende che è persino superfluo stare qui ancora a ricordare, vuoi perchè avete quel DNA che vi fa molto assomigliare ai gobbi e che, in buona parte, vi è stata inculcato da quella ***** del vostro allenatore, a me state profondamente sul *****!
 
Ultima modifica:
Perche' la Lazzie e' in corsa per lo scudetto?
1)E' un squadra che mediamente gioca molto bene;
2)Finora quando ha giocato meglio dell'avversario ha sempre vinto.Sembra una cosa ovvia ma spesso nel calcio partite dominate non si vincono;
3)quando non ha giocato meglio prima componente fortuna negli episodi.Papere portieri avversari (vedi Napule e Riomma),gol di rimpallo (vedi Caicedo Domenica) e gol nel recupero (Cagliari e Brescia);
4)anche lei non ha l'organico numerico della Rube ma compensato fino a ieri da seconda componente fortuna.A differenza dei loro dirimpettai e nostra solo ora con Lulic hanno avuto un infortunio;
5)giocheranno fino alla fine della stagione solo in campionato.

Detto cio' FORZA INTERRR
Hai tralasciato questo:
6) Rigori e favori arbitrali sempre a favore.
 
per altro cerca di capirmi, mio figlio (3 anni e mezzo ) in zona abbiocco si tira su e mi dice:” papà l’Atalanta è la più bella, ma anche la juventus è bella”.
***** momento si panico, ictus in agguato...
Rispondevo a te e gestivo sta ***** si affermazione...a lui gli ho detto che se tifa juve qua a Bergamo alle elementari lo picchiano e io devo dare i regali ai bambini che lo picchiano ?
Come sei romantico! Pensa che combinazione, stai scrivendo su un forum Interista, metti a dormire tuo figlio e, mentre lo fai, ti dice che l'atalanta è bella e anche la gobba lo è! :dente
Sono curioso di vedere quanto duri, prima di rivelarti per quello che sei!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto