Le 5 partite dell'Inter che vorresti rigiocare

Il titolo dice tutto: se vi và, motivate le risposte. Queste le mie:

1- Inter Siviglia 2020 (dopo 10 anni di pseudo dominio gobbo, torniamo NOI a dire la nostra in Europa. avrebbe fatto malissimo a loro.sconfitta parzialmente lenita da questo bellissimo scudetto)

2- Milan Inter 2011 (quel ciclo meritava di essere chiuso con uno scudetto, derby rubatissimo, staremmo parlando di un milan che non vince il campionato da 18 anni)

3- Inter Schalke 1997 (una coppa in casa, non serve dire altro. eravamo più forti. a detta di chi c'era... un San Siro così pieno e così bello raramente si è rivisto)

4- Juventus Inter 1998 (che lo scrivo a fare...)

5- Inter Atletico 2010 (solo perchè non abbiamo in bacheca la S.E. ma non fui troppo deluso)
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Inter Milan 2003. Avremmo meritato noi, siamo usciti contro un Milan che in due partite forse ha fatto 3 tiri in porta. Vedere una finale di CL Milan gobbi e noi esclusi è stato un dolore

Inter Malmoe 1989. L’Inter del Trap meritava, poteva, doveva avere un cammino diverso in coppa dei campioni. Uscire al primo turno contro questi scappati di casa è stata una vergogna

Una a caso delle partite contro il Real degli anni ottanta. Mai dominati, anzi. Arbitraggi discutibili quando non furti conclamati (vedi coppa delle coppe). Mi basterebbe rigiocarne una, avremmo una coppa in più in bacheca (e le coppe degli anni ottanta brillano di più non so perché :ghigno)

Inter Sampdoria 1991. Scudetto che doveva essere nostro. Forse Trap sarebbe rimasto e stavolta avremmo fatto una coppa come si deve.

Inter Shalke 2011. Perché non puoi uscire in quel modo dal campione d’Europa e se avessimo passato quel abbordabilissimo turno avremmo avuto le nostre belle chances di giungere ad un’altra finale.
 
Inter Milan 2003. Avremmo meritato noi, siamo usciti contro un Milan che in due partite forse ha fatto 3 tiri in porta. Vedere una finale di CL Milan gobbi e noi esclusi è stato un dolore

Inter Malmoe 1989. L’Inter del Trap meritava, poteva, doveva avere un cammino diverso in coppa dei campioni. Uscire al primo turno contro questi scappati di casa è stata una vergogna

Una a caso delle partite contro il Real degli anni ottanta. Mai dominati, anzi. Arbitraggi discutibili quando non furti conclamati (vedi coppa delle coppe). Mi basterebbe rigiocarne una, avremmo una coppa in più in bacheca (e le coppe degli anni ottanta brillano di più non so perché :ghigno)

Inter Sampdoria 1991. Scudetto che doveva essere nostro. Forse Trap sarebbe rimasto e stavolta avremmo fatto una coppa come si deve.

Inter Shalke 2011. Perché non puoi uscire in quel modo dal campione d’Europa e se avessimo passato quel abbordabilissimo turno avremmo avuto le nostre belle chances di giungere ad un’altra finale.
le tre più vecchie non le ricordo per questioni anagrafiche... inter schalke per me è facilmente dimenticabile.
ma sapevo che i derby del 2003 sarebbero stati questione calda in questa discussione: si, il rimpianto per essere usciti abbastanza immeritatamente contro i cugini che NEL 2003 NON ERANO PIU' FORTI DI NOI c'è... ma tutto sommato non vorrei mai e poi mai vivere una finale di CL contro i ladri... quindi per quanto mi riguarda, è andata così e stop
 

Mirkozzo14.

Turnover
  Bannato
Lazio-inter 2002

Euroderby del 2003 il piedino sculato di abbiati chiede ancora vendetta..

Inter-marsiglia 2012 ok magari non saremo andati lontano con la squadra post triplete stracotta però uscire in quel modo dopo averli presi a pallate per 90 minuti fa male..

Inter-lazio finale di Coppa Italia 2000 fosse entrato quel tiro di recoba forse sarebbe cambiato il destino della stagione dopo.

Inter-helsingborgh idem con patate sul rigore di Recoba.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Inter real Madrid semifinale coppa.campioni 1980
Palo.di prohaska al.primo minuto
La finale era a Roma
1981
Anche io ero tentato di dirla, l’ho fatta rientrare nelle partite contro il Real anni 80
C’è da dire che si partiva da 0-2… anche rigiocarla resta dura dura
Più che altro il pallonetto di Bergomi all’andata…

PS la finale era a Parigi
 
Alto