Le 5 partite dell'Inter che vorresti rigiocare

Lazio-inter 2002

Euroderby del 2003 il piedino sculato di abbiati chiede ancora vendetta..

Inter-marsiglia 2012 ok magari non saremo andati lontano con la squadra post triplete stracotta però uscire in quel modo dopo averli presi a pallate per 90 minuti fa male..

Inter-lazio finale di Coppa Italia 2000 fosse entrato quel tiro di recoba forse sarebbe cambiato il destino della stagione dopo.

Inter-helsingborgh idem con patate sul rigore di Recoba.

mamma mia davvero quel palo del chino!!!
 
Sicuramente direi:

- Gobbi - Inter 1998, mi pare proprio scontata come cosa

- Derby europeo 2003, fatto malissimo uscire per 2 pareggi vacca boia

- Inter - Siviglia 2020 perchè dopo anni di sofferenze sarebbe stato bellissimo una vittoria nell'EL per confermare il buon lavoro svolto nel primo anno di Conte

- Lazio - Inter 2002, beh vero che le schifezze c'erano da prima da vorrei rigiocarla per vedere di vincerla

- Mantova - Inter 1967, senza quella papera di Sarti avremmo uno scudetto in più e i gobbi uno in meno...
 

Chino92

Campione
Lazio Inter del 2002
Inter Milan 2003 (champions)
Inter Atletico 2010
Inter Milan 2011
Inter Siviglia 2020
 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
Sicuramente direi:

- Gobbi - Inter 1998, mi pare proprio scontata come cosa

- Derby europeo 2003, fatto malissimo uscire per 2 pareggi vacca boia

- Inter - Siviglia 2020 perchè dopo anni di sofferenze sarebbe stato bellissimo una vittoria nell'EL per confermare il buon lavoro svolto nel primo anno di Conte

- Lazio - Inter 2002, beh vero che le schifezze c'erano da prima da vorrei rigiocarla per vedere di vincerla

- Mantova - Inter 1967, senza quella papera di Sarti avremmo uno scudetto in più e i gobbi uno in meno...
idem mi hai soffiato il post!
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Inter - Atalanta 2002 (per rendere le ultime 3 partite una formalitá)
Inter Shalke 2011
Finale UEFA contro lo Schalke del 96
Finale UEFA contro il Sevilla del 2020
Derby 2011

Non metto quelle con il juve - Inter del '98 a meno che la domanda non sia "partite da rigiocare con arbitraggi regolari". Quella potevi giocarle mille volte e non te le facevano vincere mai.
 
Alto