Le cose che amo irrazionalmente

l'imbarazzo post-ubriacatura pesante :ghigno:
terribile, ma deve capitare almeno una volta nella vita, così capisci che non ti devi ubriacare così tanto mai più :D
 
ieri ho bevuto qualche bicchiere di vino in più... a parte che mi stavo addormentando sul tram :)cod), appena mi sono messa a letto, con gli occhi chiusi, sentivo tutto girare :facepalm:

però non ero ubrica, girava solo la testa :reg
 
ieri ho bevuto qualche bicchiere di vino in più... a parte che mi stavo addormentando sul tram :)cod), appena mi sono messa a letto, con gli occhi chiusi, sentivo tutto girare :facepalm:

però non ero ubrica, girava solo la testa :reg

Quello a me succede spesso perchè reggo poco l'alcool :stor :dep

l'imbarazzo post-ubriacatura pesante :ghigno:
terribile, ma deve capitare almeno una volta nella vita, così capisci che non ti devi ubriacare così tanto mai più :D

Il problema è che quando inizi a bere non te ne accorgi, nella tua mente stai dicendo un sacco di cose intelligentissime e le tue azioni non sono ridicole, ma simpatttiche :ghigno:

No, vi giuro, un imbarazzo incredibile per quello che avevo combinato. Ho passato giorni a chiedermi se avevo irrimediabilmente danneggiato rapporti o robe varie :ghigno: ho mandato fiori, bigliettini e sms di scusa...una semi-tragedia :D
Ancora oggi se ci penso provo imbarazzo :dep
 
Il problema è che quando inizi a bere non te ne accorgi, nella tua mente stai dicendo un sacco di cose intelligentissime e le tue azioni non sono ridicole, ma simpatttiche :ghigno:

sì sì, parli in libertà e sei convintissimo che la gente non desideri altro che stare ad accudire te :ghigno:

l'alcool è terribile, arriva un certo punto in cui ne vuoi ancora e ancora senza riflettere, da un certo punto in avanti non hai più il controllo di quanto bevi :D ma infatti io adesso sto parecchio attento quando magari vado a feste dove c'è libera disponibilità di bottiglie di alcolici, bisogna fermarsi prima c'è poco da fare :ghigno:
 
No, vi giuro, un imbarazzo incredibile per quello che avevo combinato. Ho passato giorni a chiedermi se avevo irrimediabilmente danneggiato rapporti o robe varie :ghigno: ho mandato fiori, bigliettini e sms di scusa...una semi-tragedia :D
Ancora oggi se ci penso provo imbarazzo :dep

è capitato anche a me :ghigno: per fortuna però non ho combinato i disastri che potevo combinare, ci sono solo andato pericolosamente vicino :ghigno:
 
Alto