Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

odio dei cretini che nel mio paese vanno in giro con una vecchia jeep da guerra e guidano tutto a zig zag suonando un clacson con la musica dei bersaglieri

oltre a rischiare loro stessi, creano un pericolo anche per quelli che stanno camminando e si vedono arrivare questa jeep impazzita

quando vi ribalterete, vorrò godermi la scena con in mano un calice di spumante :ghigno:
 
odio dei cretini che nel mio paese vanno in giro con una vecchia jeep da guerra e guidano tutto a zig zag suonando un clacson con la musica dei bersaglieri

oltre a rischiare loro stessi, creano un pericolo anche per quelli che stanno camminando e si vedono arrivare questa jeep impazzita

quando vi ribalterete, vorrò godermi la scena con in mano un calice di spumante :ghigno:

:cod:cod

Tra l'altro se proprio vogliono fare i fighi con la fanfara dei bersaglieri devono correre a piedi, mica in jeep :ghigno:
 

tranvai

Fuoriclasse
Le teste di caxxo che vanno apposta a mettersi nei pericoli, poi hanno pure il coraggio di lamentarsi e di offendersi se gli dai del cojone...... perchè se sabato sera parti da lentate per venire a milano in corso como sei un cojone
 
odio dei cretini che nel mio paese vanno in giro con una vecchia jeep da guerra e guidano tutto a zig zag suonando un clacson con la musica dei bersaglieri

oltre a rischiare loro stessi, creano un pericolo anche per quelli che stanno camminando e si vedono arrivare questa jeep impazzita

quando vi ribalterete, vorrò godermi la scena con in mano un calice di spumante :ghigno:

Ma chi sono questi? Ma cosa vogliono? zanetti_89 ma dove cacchio abiti? :cod
 
odio dei cretini che nel mio paese vanno in giro con una vecchia jeep da guerra e guidano tutto a zig zag suonando un clacson con la musica dei bersaglieri

oltre a rischiare loro stessi, creano un pericolo anche per quelli che stanno camminando e si vedono arrivare questa jeep impazzita

quando vi ribalterete, vorrò godermi la scena con in mano un calice di spumante :ghigno:

Chiamare la pula? :D
 
Chi non capisce che non ho nessun piacere a sentir parlar mare dell'Inter e non mi fanno ridere le battute sull'Inter.

Fra interisti lo accetto, basta non esagerare con il tafazzismo, ma chi non è interista o peggio ancora non segue il calcio deve farsi i cazzi suoi.
 
Alto