Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
odio la gente che usa fari abbaglianti e fendinebbia a palla anche quando non ce ne sarebbe il minimo bisogno

non si rendono conto che mettono in difficoltà gli altri automobilisti

Io odio quelli che non hanno ancora imparato ad usare una rotonda e che, inoltre, non mettono la freccia quando devono svoltare mentre sono dentro..............A pari merito odio i pedoni che attraversano sulle strisce con le cuffiette, il cellulare in mano o entrambi senza nemmeno guardare se stia sopraggiungendo un'auto.
 

tranvai

Fuoriclasse
Io odio quelli che non hanno ancora imparato ad usare una rotonda e che, inoltre, non mettono la freccia quando devono svoltare mentre sono dentro..............A pari merito odio i pedoni che attraversano sulle strisce con le cuffiette, il cellulare in mano o entrambi senza nemmeno guardare se stia sopraggiungendo un'auto.

ma anche senza nulla che li distrae, nell'ultimo anno/anno e mezzo succede sempre più spesso :wall :wall giro tutto il girono in auto ed ho notato questo..... i casi sono due, o c'è stato un rincoglionimento generale, oppure lo fanno apposta con la speranza di farsi investire per recuperare qualche soldo
 
Alto