• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
12.847
5.076
79
Ciao, senti, hai cinque minuti? Perché volevo chiederti due cose
Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto
Molto male perché ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e
Percheé? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto, "ci vediamo?"
Tu hai detto, "no, devo studiare"
E vabbè, se poi esci con lui, cioè, perché
Non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia?
Un uomo? Vedi qualcuno? No, non è un problema per me percheé io
Ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti
Se hai bisogno di qualcuno io ci sono
Un luogo comune che, per fortuna, non corrisponde a quelle che sono le mie intenzioni.
 

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
71
Facile fare il filosofo quando non sei emotivamente coinvolto...
vuoi un parere schietto ? da quel poco che ci ho capito, dall'esterno, sembrerebbe che la tipa sia interessata al suo ex-collega e che tu per lei rappresenti una sorta di appiglio, l'attracco ad un porto sicuro, in questo momento che sta vivendo. sono cose di una tale frequenza ...
non dico che ti stia usando, visto che tra l'altro siete amici di lunga data, ma semplicemente che sembrerebbe avere la testa altrove e se tu, invece la testa ce l'hai lì da lei, poi diventa un problema.
poi un classico: sedotta e abbandonata dall'ex-fidanzato che la tradiva ma al tempo stesso, anche lei tradiva quest'ultimo.
per me il quadro è chiaro ma giustamente non conoscendo direttamente le persone in oggetto, non posso esprimermi in modo assoluto.
io resto sempre dello stesso parere, e fattelo dire da uno che ormai ha perso la verginità a 360 gradi da decenni: noi uomini, spesso ci facciamo troppi scrupoli sull'"andare a fondo", quando invece per lo più bisognerebbe sempre tentare l'affondo, senza porsi domande, perchè, a prescindere, se ci si comporta correttamente, non c'è assolutametne nulla di male nel farlo. alla fine altrimenti ti resta solo un elenco di occasioni perse, tutti ne hanno, che non sono mai granchè belle da ricordare.
 

chupacabra

Turnover
2.313
1.152
60
heheh grande Lalas (y)


no vabbeh gnente, mondiale femminile, usa-thailandia 13-0, 'ste scene:

Questo è il video del 9-0 che sta nel tweet, se non si vede...

Han festeggiato con corse abbracci e balletti in panchina pure il 13-0 messo al secondo minuto di recupero.


Sempre avuto il pregiudizio sul tener lontano gli yankee dal pallone, tutte le volte che lo vedo confermato m'indispongo... è più forte di me, ognuno c'ha le sue debolezze =D
 

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
71
heheh grande Lalas (y)


no vabbeh gnente, mondiale femminile, usa-thailandia 13-0, 'ste scene:

Questo è il video del 9-0 che sta nel tweet, se non si vede...

Han festeggiato con corse abbracci e balletti in panchina pure il 13-0 messo al secondo minuto di recupero.


Sempre avuto il pregiudizio sul tener lontano gli yankee dal pallone, tutte le volte che lo vedo confermato m'indispongo... è più forte di me, ognuno c'ha le sue debolezze =D
verranno punite dalla italgliuve ...
 

tranvai

Campione
11.501
1.323
64
La mentalità di paese dove vige la regola non scritta del chiudere un'occhio o fare dei favoritismi a parenti o amici del sindaco, consiglierei o vigili urbani
 

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
75.793
54.793
106
Dirò una cosa forte ma se in Italia , di estate ,finisci in un luogo pubblico con radio accesa rischi il livello della tortura
Capisco tutto ma credo si sta esagerando sulla fogna da divulgare alla radio di estate, e siamo solo al 15 giugno e solo al 2019, fra 20 anni a che barile arriveremo ? L altra volta a mangiare la pizza e tra i thegiornalisti g.ferrero baby k quell' altro che facevo la lagna di Maradona e Pelè stavo per vomitare
per me davvero si sta esagerando , ci deve essere un limite alla decenza
Io invoco Amnesty International
 

DaVeHearth

Bandiera
26.035
11.096
87
fantastico.

Il tipico vecchietto rompicoglioni e nullafacente che trova nella rissa stradale l'occasione di colorare di sfumature l'ennesima giornata grigia.

Prende due sberle dal tipo, ma non demorde né si arrende.
Fa per andarsene dopo aver detto il fatto suo al malcapitato ciclista, fiero di avere la testa giá piena di racconti da poter esagerare e romanzare a casa e al bar, giá inzuppato di adrenalina all'idea di poterla fare da re assoluto nell'intrattenere gli altri pensionati alle prossime agognate code alle poste o nella teatrale saletta d'attesa del medico di famiglia.
Il bisbiglio di eccitazione di questa consapevolezza gli fa sentire addosso 30 anni di meno, si sente di nuovo in vena di osare e divorare le emozioni come ai tempi d'oro. Cosí, vedendo la bicicletta a terra si ferma, la vecchia lampadina gli si riaccende potente, si aggiusta gli occhiali, un'occhiata circospetta indietro per assicurarsi che il pericolo sia lontano ed occupato, ed ecco che il ringiovanito amico con l'agilitá di chi getta il cuore oltre l'ostacolo, insieme al cuore oltre l'ostacolo ci getta anche la bicicletta.
E poi via, uno scatto di nervi, di passione, di slancio, con quella gioviale e sincera consapevolezza di chi giá sente di avere la storia migliore da raccontare al circolo, di chi giá sente l'invidia degli altri pensionati fermi ai racconti dei soliti cantieri e della sbocciata decisiva all'ultimo tiro.
Via, verso un'indiscutibile e meritata gloria. Via, verso una notte di riaccesa passione, dove il Viagra per una volta non sará necessario.
 
Alto