Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

tranvai

Fuoriclasse
premetto che i botti non piacciono molto nemmeno a me, ma se sono legali e li vendono perchè ci devono essere sempre gli animalai che rompono il caxxo con "gli animali hanno paura" oppure foto dell'animale con scritto "vi prego basta, ho paura" ecc ecc
 
10421162_10203524326648875_6440659111963225686_n.jpg

Stigrancazzi, io quando vedo queste immagino o sento le prediche dei naziveg mi mangio il mio cotechino con ancora più gusto pensando che qualcuno ci rosica pure perché lo faccio :cod:cod:cod

Ma poi..."il nostro compito è..."

Vorrei tanto sapere chi ve l'ha dato questo compito :cod
 
A proposito di vegani e maiali...ne conosco un sacco (soprattutto ragazze che appartengono a quella categoria delle incazzate col mondo e sostanzialmente misantrope....vanno capite, a 30 anni sono ancora single, ci sarà un motivo) che in questi ultimi mesi sono in botta coi maialini: ne vorrebbero uno piccolo in casa, perché è troppo tenero, troppo coccoloso, troppo dolce bla bla bla

Hanno la minima idea che il maialino tenero dolce e coccoloso poi CRESCE e diventa una bestia di 3-400 chili? E a quel punto che te ne fai? :cod
 

tranvai

Fuoriclasse
Stigrancazzi, io quando vedo queste immagino o sento le prediche dei naziveg mi mangio il mio cotechino con ancora più gusto pensando che qualcuno ci rosica pure perché lo faccio :cod:cod:cod

sai che bello se a mezzanotte il loro cane di grossa taglia tenuto in un monolocale (perchè loro amano gli animali :reg ) incaxxato nero perchè non gli da carne da mangiare (così dovrebbe essere no? :D ) impaurito dai temibili botti di capodanno gli si rivolta contro e li "moccica" in maniera seria :cod :cod :cod :cod :cod
 

tranvai

Fuoriclasse
A proposito di vegani e maiali...ne conosco un sacco (soprattutto ragazze che appartengono a quella categoria delle incazzate col mondo e sostanzialmente misantrope....vanno capite, a 30 anni sono ancora single, ci sarà un motivo) che in questi ultimi mesi sono in botta coi maialini: ne vorrebbero uno piccolo in casa, perché è troppo tenero, troppo coccoloso, troppo dolce bla bla bla

Hanno la minima idea che il maialino tenero dolce e coccoloso poi CRESCE e diventa una bestia di 3-400 chili? E a quel punto che te ne fai? :cod

dopo aver visto gente che ama gli animali :reg :cod tenere in un monolocale o bilocale al massimo cani di grossa taglia tipo terranova o pastore tedesco concedendogli 10 minuti al massimo di libertà al giorno non mi stupisco più di nulla.......
 
sai che bello se a mezzanotte il loro cane di grossa taglia tenuto in un monolocale (perchè loro amano gli animali :reg ) incaxxato nero perchè non gli da carne da mangiare (così dovrebbe essere no? :D ) impaurito dai temibili botti di capodanno gli si rivolta contro e li "moccica" in maniera seria :cod :cod :cod :cod :cod

Ci sono veramente alcuni di questi naziveg che pretendono di imporre le loro dottrine bislacche non solo ai figli (e infatti ogni tanto spunta fuori qualche storia di neonato ricoverato in grave stato di denutrizione perché i genitori lo nutrivano solo con roba vegetale :facepalm:) ma anche ai cani e ai gatti....ma loro hanno l'empatia, loro amano tutti gli esseri viventi, loro possiedono una morale e un'etica superiore :facepalm:
 
premetto che i botti non piacciono molto nemmeno a me, ma se sono legali e li vendono perchè ci devono essere sempre gli animalai che rompono il caxxo con "gli animali hanno paura" oppure foto dell'animale con scritto "vi prego basta, ho paura" ecc ecc

Momento cinismo ON
Il tuo cane ogni fottuta mattina di ogni fottuto giorno dell'anno comincia ad abbaiare alle 6 e mi sveglia. E tu mi rispondi "mica posso tagliargli la lingua".
Quindi se tu per un giorno all'anno mi chiedi di non lanciare petardi perché disturbano il tuo cane io posso risponderti "mica posso tagliarmi la mano". :sizi :nonso:
Questo lo dico pensando al cane che ho al piano di sopra a Roma...ogni fottuta mattina alle 6... :facepalm:
Momento cinismo OFF

Finito il momento cinismo i botti non li sparo nemmeno io perché sono pericolosi, perché sono uno spreco di soldi per quanto mi riguarda...nel pericolosi ci includo anche per uomini e animali, ovvio.
 
Alto