Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Io compro pochissimo online...se va bene un prodotto all'anno quando c'è veramente da risparmiare, per il resto penso che i vestiti li comprerò sempre nel negozio perchè voglio toccarli e provarli prima di comprare. L'altra volta si è rotto l'astuccio del telecomando dell'auto, nel negozio qui in paese costava 30 euro, su amazon l'ho preso 10 euro, secondo te che dovevo fare?
anche io provato comprare on line però non c'è paragone con andare nel negozio

poi come dite tutti ormai la direzione è questa e ci si adegua

ripeto che secondo me la vita sta peggiorando e lo si vede anche in queste cose
 

tranvai

Fuoriclasse
Si ma se l‘andazzo è quello, cosa vuoi fare? Ho una zia che da 35 anni ha un negozio che all‘epoca andava bene... col tempo ovviamente la gente comprava sempre meno. Lei ha riconosciuto l‘andazzo è via via si è trasformato in un negozio gastronomico che offre pranzi fatto in casa e va in giro a organizzre banchetti ed è conosciuta per la qualità. Poi qualcosina la vende ancora alla gente che viene a ritirare la cena... bisogna adeguarsi al tempo.

Esatto, ti devi aggiornare e stare al passo con i tempi, sennò fai la fine del negozio di elettrodomestici del mio paese, hanno costruito un impero negli anni del bum economico, si son difesi alla grande fino agli anni 80/90 poi il declino, ma declino per colpa loro, non hanno mai venduto cellulari, videogame, cd, vhs, dvd, pc, accessori per pc ecc ecc hanno retto fino a 2 anni fa con le riparazioni ma poi hanno tirato giù la serranda..... In paese tutti tristi "ha chiuso un negozio storico, colpa del centro commerciale ecc ecc" no colpa loro che non si sono evoluti, come puoi pretendere d'andare avanti con in negozi massimo 10 elettrodomestici quando a 500 metri hai MediaWorld che solo dinaspirapolveri ne ha 50 ed a prezzo più basso
 

tranvai

Fuoriclasse
anche io provato comprare on line però non c'è paragone con andare nel negozio

poi come dite tutti ormai la direzione è questa e ci si adegua

ripeto che secondo me la vita sta peggiorando e lo si vede anche in queste cose

Anche io preferisco il negozio ma solo perché se voglio una cosa la voglio subito non voglio aspettare 3 giorni, però se quella cosa mi costa molto meno la prendo in internet
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
posso scrivere in questa sezione quanto odio il termine "fame" nello sport? non lo sopporto più!
E i giornalisti di sky la stanno portando ad altri sport..Formula1..basket etc..
cavolo non puoi chiamarla voglia, determinazione..no fame! ma cacchio!!
 

ufo-club

Fuoriclasse
non sapevo dove postarla, voi come vi sareste comportati?
- La troupe “ribelle” salva i pinguini intrappolati ma la Bbc si divide. -
meglio aver agito con pietà e salvato pinguini destinati a morte certa od avrebbero dovuto comportarsi come studiosi, non interferire e lasciare che la natura avesse il sopravvento?

non conosco i dettagli della storia, ma così a naso, e io ho un naso di discrete dimensioni, direi che il sentimento di pietà fa parte della NATURA di molti umani e quindi non c'è stata alcun interferenza con la NATURA, visto che si è parlato di gesto naturale, ma solo della casualità che ha fatto che si che quel gruppo di pinguini si imbattesse in quel gruppo di esseri umani.
 
Alto