Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

tranvai

Fuoriclasse
Stavo facendo un lavoro in ospedale vicino agli ambulatori dove facevano i colloqui per la procreazione assistita, entra una coppia sui 35/40 anni, ignoranti da far paura, in due non sono riusciti a compilare il questionario informativo, non sapevano rispondere a domande semplici come luogo di nascita, malattie avute, operazioni subote ecc ecc da fuori sentivo il medico che sclerava con loro.... Alla fine gli ha dato le informazioni e li ha messi in lista d'attesa, ora.... Già questa gente non dovrebbe avere figli, per fortuna non riescono in maniera naturale, è proprio obbligatorio fagli avere un bambino con la procreazione assistita?
 
Quello che mi fa incazzare è che a loro dei vecchi clienti non frega nulla, pubblicizzando offerte assurde ma son solo per i nuovi clienti i vecchi li trattano a pesci in faccia, lavoro anche io nel commerciale e sinceramente quests politica non la capisco, va bene acquisire nuovi clienti, ma non devi perdere i vecchi....

E' quello che ho detto loro anch'io molte volte. Ed è strano perché ad esempio Sky ti premia, ti concede sconti, ti offre promozioni in base al numero di anni nei quali sei stato loro abbonato, mentre le compagnie telefoniche agiscono al contrario.
 
Ocio alle ginocchia, già fatto l'esperimento e il crociato si è salvato per miracolo.

... come mi disse dopo l'ortopedico. :rolleyes:
...addirittura?

ma perché sei volato/inciampato/te lo sei girato male o dici in generale?

Perché al contrario della corsa che, sul duro, alla lunga, le articolazioni di anche e ginocchia te le usura, sui pattini l'effetto ammortizzante é in confronto minimo quindi dovrebbe anzi essere ideale per "oliare" le articolazioni senza stressarle
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
...addirittura?

ma perché sei volato/inciampato/te lo sei girato male o dici in generale?

Perché al contrario della corsa che, sul duro, alla lunga, le articolazioni di anche e ginocchia te le usura, sui pattini l'effetto ammortizzante é in confronto minimo quindi dovrebbe anzi essere ideale per "oliare" le articolazioni senza stressarle

No, la stessa cosa che ti capita su un campo da calcetto quando impianti il piede e vai in torsione con tutto il peso del corpo caricato sul piede a terra. (grosso modo, succede anche a chi fa sci) :dep
 

ufo-club

Fuoriclasse
maronn.
La cosa che ti manda veramente a male, con le compagnie telefoniche, è che te ascolti le loro giustificazioni, da cliente, o le loro paraculate assurde, da potenziale cliente, e a un certo punto senti che stai per sbroccare, e stai per prendere quel tono da "vaffanculo se mi tratti da imbecille e pezza da piedi, sbaracco tutto e vado da qualcuno che non cerca di spanarmi il deretano", come sei abituato a fare in qualsiasi transazione commerciale... e mentre lo pensi, prima ancora di darlo a vedere all'operatore, una vocina nel cervello ti fa: "ma cosa ti racconti, dove vuoi andare, che son *tutti* così"... ed entri in quel misto di depressione senza speranza e voglia di spruzzare napalm a 360°.
: /


truffe legalizzate perpetue e perpretate dalle compagnie telefoniche ai danni dei propri clienti:

- imposta sulla ricarica
- scatto alla risposta
- bollette con scadenza 28 giorni

quale sarà la prossima mossa truffaldina di queste effettive associazioni a delinquere ?
 
Alto