Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Le persone che sui social media postano messaggi criptici o frecciatine a terzi credendosi intelligenti ma che in realtà sono di una tristezza che fa cadere le pa...e
Successe la stessa cosa a me con una parente su FB, dove io postai uno stato nella mia bacheca scrivendo tutta la mia stima verso Salvini. Questa mia parente ha avuto la brillante idea di fare uno stato su di me senza taggiarmi e senza citarmi in alcun modo invitandomi a crescere e non fare il bambino (Che tra l'altro questa mia parente è minorenne ed è ovviamente più piccola di me) :cod
 
Successe la stessa cosa a me con una parente su FB, dove io postai uno stato nella mia bacheca scrivendo tutta la mia stima verso Salvini. Questa mia parente ha avuto la brillante idea di fare uno stato su di me senza taggiarmi e senza citarmi in alcun modo invitandomi a crescere e non fare il bambino (Che tra l'altro questa mia parente è minorenne ed è ovviamente più piccola di me) :cod
Esatto, roba del genere... la cosa drammatica però è che spesso a farlo sono persone adulte, 50enni che si sputtanano a vicenda su facebook davanti a tutti. Completamente fuori di testa
 
Quelli che in vacanza vanno a vedere posti bellissimi, ma lo fanno col cellulare sempre in mano facendo 6892 foto da postare non so dove senza cogliere l’attimo... che scelgono le mete per le vacanze in base a quanto fotogenici sono i posti...
quando siamo diventati così rincoglioniti?
 
Alto