Le dichiarazioni di Michael Bolingbroke

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ormai pare che noi si rimane a s.siro, con tutto il 3^ anello in surplus, nel quale hanno intenzione di fare non ho capito cosa.
per la carità, s.siro è sempre s.siro, fascino unico, tutto quello che si vuole, ma basta che non facciano una cosa raffazzonata. sinceramente avrei preferito uno stadio nuovo, comunque ...
però dico, la gobba ha buttato completamente giù lo stadio di italia 90 e lo ha rifatto nuovo, noi non si può buttarne giù quel quarto di stadio tirato sù per italia 90 ??? non ho ben chiaro il progetto che hanno in mente, ma l'idea di uno stadio che si presenta ad ogni partita con la parte superiore sempre inutilizzata, d'ufficio, mi sembra una cosa unicamente malinconica. qualcuno ha le idee un pò più chiare su come vogliano muoversi sullo stadio ? parlo solo dell'impianto di calcio, non di tutto il circondario, ippodromo e via dicendo ?

Sono d'accordo , e l'ho scritto la soluzione migliore è fare un nuovo stadio che sia a Milano o un pò fuori .

Aspettano che il Milan se ne vada, e noi rimarremo a San Siro, nel terzo anello faranno negozi,ristoranti robe cosi.. questo è il loro primo pensiero..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto