• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Le dichiarazioni di Tronchetti

sneijderx10

Utente bannato
685
0
0
Tronchetti: 'Balotelli al Milan? Che fastidio...'

Se Balotelli andasse al Milan mi darebbe molto fastidio». Così il vicepresidente dell’Inter, Marco Tronchetti Provera, sull’ipotesi di mercato che SuperMario, fresco vincitore della Premier League con il Manchester City, nel mirino dei ’cuginì rossoneri. «Lavezzi? È un grande giocatore - aggiunge - Ha tutte le caratteristiche per dare un contributo positivo. È troppo presto, però, per dare fare pronostici». Il vicepresidente ammette poi di aver seguito in diretta la grande domenica di Mancini con il City, di avere nel cuore ancora Eto'o e di non escludere, in futuro, un ritorno in panchina di Mourinho: «È un uomo imprevedibile. Farà le sue scelte quando riterrà e poi si vedrà».


se ti da fastidio paga e riprendilo :ghigno:
 

Carpent

Presidente
102.551
5.607
100
Tronchetti: "Moratti vede in Strama il futuro. Lavezzi può servire. Balo-Milan..."
14.05.2012 14:38 di Daniele Mari

Marco Tronchetti Provera, intervenuto a Gr Parlamento, ha commentato la conferma di Stramaccioni alla guida dell'Inter : "Stramaccioni ha le qualita' per avere successo, penso che Moratti veda in lui il futuro. Il finale di stagione dimostra che la squadra ha un'anima. E' stata una stagione molto negativa fino a poche settimane fa, ma c'e' la speranza che ci sia la base per tornare competitivi. Stramaccioni e' un ragazzo determinato, ha leadership e sa interpretare la partita. Ha scaldato lo spogliatoio, ha dato lo spirito giusto alla squadra. Ha le qualita' per avere successo. So quanto Moratti giudichi positivamente questo giovane, penso che in lui veda il futuro".

Si parla anche di futuro: "L'anno prossimo avremo un'Inter piu' competitiva rispetto a quella vista all'inizio del campionato. Ci sono i presupposti per divertirci. Mercato? Lavezzi e' un grande giocatore, ha tutte le caratteristiche per dare un contributo. Ma e' troppo presto per parlare. Balotelli al Milan? Mi darebbe molto fastidio. Lo scudetto? La Juve e' stata piu' brava, ha meritato e faccio i complimenti. Questa vittoria puo' portare gli animi ad essere piu' sereni".


Saranno gli altri a doversi preoccupare :sizi:sizi
Stessa intervista dello scorso anno basta prenderci per il culo non siamo ritardati
 

clint

Leggenda
57.299
1.328
75
Tronchetti Provera: "Balotelli al Milan mi darebbe fastidio"

Intervistato ieri a "La Politica nel Pallone" il vicepresidente dell'Inter, Marco Tronchetti Provera, affrontando il tema mercato per il futuro nerazzurro, ha anche ammesso che rimarrebbe dispiaciuto se Mario Balotelli vestisse di rossonero: "Se Balotelli andasse al Milan mi darebbe molto fastidio", ha dichiarato.
 

Salamidha

Capitano
9.874
1
0
Certo che aveva proprio ragione....

"saranno gli altri ad avere paura".......................
Beh ha sbagliato chi non ne ha avuta infatti...:D La rube ne aveva e ci ha affrontato col coltello tra i denti battendoci senza troppo soffrire... Il milan faceva lo spavaldo, non ci temeva e lo ha preso nel culo... ero Tronchetti aveva ragione...:cod
 

van Persie

Esordiente
120
0
0
Tronchetti bis: "Guarin una roccia. Assenza Sneijder ha pesato. Il ritorno di Mou..."
14.05.2012 15:45 di Daniele Mari articolo letto 826 volte
Fonte: Yahoo Eurosport

Marco Tronchetti Provera, nel suo intervento a Gr Parlamento, ha parlato anche di Guarin, Sneijder e dell'eventualità di un ritorno in nerazzurro di Josè Mourinho: "Guarin? Non ha solo un gran tiro, è una bella roccia. È stato un ottimo acquisto. Sneijder? È uno dei grandi campioni. Purtroppo è stato in forma per poche partite e questo ha inciso sul campionato dell'Inter. Mourinho? È un uomo imprevedibile. Farà le sue scelte quando riterrà e poi si vedrà".
Hai voglia di quanto inciderà l'anno prossimo sul campionato dell'Inter il fatto che Sneijder neanche ci sarà più...
 

clint

Leggenda
57.299
1.328
75
Tronchetti: "Pronti ad abbracciare Lavezzi. Se non viene sbaglia!"

Marco Tronchetti Provera si sbilancia e spalanca le porte dell'Inter al Pocho Lavezzi. Il dirigente nerazzurro parla in termini entusiastici dell'attaccante argentino e lo invita a scegliere la destinazione nerazzurra: "Lavezzi e' un grande giocatore, ma se ne parlo bene aumenta il prezzo: se vuole venire all'Inter saremo felici di abbracciarlo ma se non vuole venire e' una scelta sbagliata ed e' libero di farla".
 

PupiTek

Fuoriclasse
14.119
86
54
Tronchetti: "Pronti ad abbracciare Lavezzi. Se non viene sbaglia!"

Marco Tronchetti Provera si sbilancia e spalanca le porte dell'Inter al Pocho Lavezzi. Il dirigente nerazzurro parla in termini entusiastici dell'attaccante argentino e lo invita a scegliere la destinazione nerazzurra: "Lavezzi e' un grande giocatore, ma se ne parlo bene aumenta il prezzo: se vuole venire all'Inter saremo felici di abbracciarlo ma se non vuole venire e' una scelta sbagliata ed e' libero di farla".

scordiamocelo
quando parla tronchetto sono gli altri a tremare
 

Bellons

Turnover
2.271
56
38
Cacci lui i soldi.. finchè continua a mettere 9 milioni come sponsor giocatori a quei prezzi ce li sognamo
 

TylerDurden

Prima squadra
558
0
0
il giorno in cui il suo nome non sarà più associato all'Inter sarò molto contento

è l'unica persona che davvero non sopporto del nostro "giro" societario
 

4-3-1-2

Esordiente
199
0
0
Se c'era una minima possibilità che venisse ora guardando la faccia e sentendo le parole di questo qui ce la siamo giocata,poi sentendo anche che lo abbraccerebbe il pocho parte immediatamente x buenos aires e non torna più
 
Alto