• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Le dichiarazioni di Tronchetti

fragia86

Turnover
2.465
0
0
Tronchetti: "Pronti ad abbracciare Lavezzi. Se non viene sbaglia!"

Marco Tronchetti Provera si sbilancia e spalanca le porte dell'Inter al Pocho Lavezzi. Il dirigente nerazzurro parla in termini entusiastici dell'attaccante argentino e lo invita a scegliere la destinazione nerazzurra: "Lavezzi e' un grande giocatore, ma se ne parlo bene aumenta il prezzo: se vuole venire all'Inter saremo felici di abbracciarlo ma se non vuole venire e' una scelta sbagliata ed e' libero di farla".
E allora tira fuori i danè anche tu! Così vediamo quanto sei pronto ad abbracciarlo

Carpent

Presidente
102.422
5.517
100
Tronchetti: "Pronti ad abbracciare Lavezzi. Se non viene sbaglia!"

Marco Tronchetti Provera si sbilancia e spalanca le porte dell'Inter al Pocho Lavezzi. Il dirigente nerazzurro parla in termini entusiastici dell'attaccante argentino e lo invita a scegliere la destinazione nerazzurra: "Lavezzi e' un grande giocatore, ma se ne parlo bene aumenta il prezzo: se vuole venire all'Inter saremo felici di abbracciarlo ma se non vuole venire e' una scelta sbagliata ed e' libero di farla".
Saranno gli altri a doversi preoccupare

eli2008

Esordiente
229
0
0
poverini mi fanno tenerezza, non hanno più soldi allora il colpo diventa l'allenatore ragazzino, l'anno prossimo allo stadio andranno solo moratto/tronchetto/paolillo a vedere sto scempio

ErMonnezza

Prima squadra
646
0
0
occhio che siamo su mudingay e diamanti..........................................................................................

Wilkox83

Titolare
4.598
480
56
ho appena letto su facebook le sue dichiarazioni riportate sulla pagina dell'Inter... Mi fa troppo incazzare, così come gli altri...

Alto