Le dichiarazioni di Tronchetti

Tronchetti Provera: "Sette anni di guai, ora spero in un campione da sogno. Spalletti è un grande tecnico"


"Spalletti*è un grande allenatore, fa giocare bene le squadre, noi tutti appassionati vogliamo il bel gioco. Sono stati sette anni di guai, speriamo il ciclo sia finito". Sono le parole pronunciate da*Tronchetti Provera*in un'intervista esclusiva a*Premium Sport. "La squadra non c'è stata, non si è creato uno spirito di squadra, questo è il fatto più negativo. Negli sport il morale vale una gran parte del successo. Non si è creato lo spirito giusto.*Gabigol? E' un black box, i filmati erano bellissimi ma in campo non lo si è visto. Resto ai filmati dove aveva fatto dei bei gol. Ci sono vari giocatori che sognerei all'Inter*ma non li dico più sennò sembra che faccia io la campagna acquisti e non è così. Mi auguro che arrivi*un campione in grado di farci sognare".

Manco un bambino di 5 anni direbbe ste robe
 
Tronchetti Provera: "Sette anni di guai, ora spero in un campione da sogno. Spalletti è un grande tecnico"


"Spalletti*è un grande allenatore, fa giocare bene le squadre, noi tutti appassionati vogliamo il bel gioco. Sono stati sette anni di guai, speriamo il ciclo sia finito". Sono le parole pronunciate da*Tronchetti Provera*in un'intervista esclusiva a*Premium Sport. "La squadra non c'è stata, non si è creato uno spirito di squadra, questo è il fatto più negativo. Negli sport il morale vale una gran parte del successo. Non si è creato lo spirito giusto.*Gabigol? E' un black box, i filmati erano bellissimi ma in campo non lo si è visto. Resto ai filmati dove aveva fatto dei bei gol. Ci sono vari giocatori che sognerei all'Inter*ma non li dico più sennò sembra che faccia io la campagna acquisti e non è così. Mi auguro che arrivi*un campione in grado di farci sognare".

Manco un bambino di 5 anni direbbe ste robe

non mi sembra abbia detto niente di strano
 
T. Provera: "Inter squadra che può dare davvero soddisfazioni. Spalletti in Nazionale? Ha già un impegno"
24.11.2017 13:05 di Mattia Zangari Twitter: [MENTION=6125]mattia[/MENTION]_zangari

"L'importante è che l'Inter continui a giocare bene e a portare i risultati. Vedremo quale sarà la classifica alla fine, ma questa è una squadra che può dare davvero soddisfazioni". A dirlo è Marco Tronchetti Provera, Ceo di Pirelli, che ha parlato dei nerazzurri a margine della firma di un accordo con il Politecnico di Milano.

"La Nazionale? Spalletti ha già un impegno con l'Inter", ha aggiunto Provera, che poi ha dribblato la domanda sui possibili rinforzi di gennaio: "Spero che il mercato invernale veda la vendita di molti pneumatici Pirelli".






Questo mi sa che porta s****?
 
Alto