Le dichiarazioni di Tronchetti

o forse è una strategia per non far capire le nostre intenzioni. no è? bisogna sempre dar contro la società e sfotterli tutti dal primo all' ultimo sempre e comunque...
Seriamente? :D


Tipo "Chi vuoi vendere Eto'o o Sneijder?" "Eto'o" "Ok, vendiamo Sneijder"

oppure

"Non vendetemi Thiago Motta e compratemi due esterni di ruolo" "Ok, Thiago al PSG ed ecco Angelo Palombo. Non ringraziarci."

Sta cosa poteva valere nel 2010, quando tutti sti personaggi con le loro parole confondevano le acque e permettevano a Murigno di muoversi in completa libertà.
 
Seriamente? :D


Tipo "Chi vuoi vendere Eto'o o Sneijder?" "Eto'o" "Ok, vendiamo Sneijder"

oppure

"Non vendetemi Thiago Motta e compratemi due esterni di ruolo" "Ok, Thiago al PSG ed ecco Angelo Palombo. Non ringraziarci."

Sta cosa poteva valere nel 2010, quando tutti sti personaggi con le loro parole confondevano le acque e permettevano a Murigno di muoversi in completa libertà.

va be ma io credo che il mercato estivo e di gennaio sia stato solo un dispetto agli allenatori perchè non stavano simpatici:dente ma io voglio vedere fare un mestiere del genere a uno come mourinho
 
ricordatevi cosa diceva questo idiota quest'estate,siamo fortissimi sono gli altri che hanno paura di noi,ma chi pensa di prendere x il culo?speriamo si sfracelli con la barca a vela su uno scoglio.
 
Il Pocho nelle mire nerazzurre

29.04.2012 18:45 di Bruno Galvan

Fonte: sportmediaset.it

Il presidente del Gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera si è soffermato anche sull'attaccante del Napoli: "Mi piacerebbe vederlo all'Inter? Lavezzi è un grande giocatore, uno dei grandi attaccanti, non si può che dire bene di lui. Balotelli? E' un grande giocatore, un talento naturale straordinario, se usa bene le sue qualità e limita i suoi difetti può arrivare dovunque"
 

Snake82

Vice capitano
Il Pocho nelle mire nerazzurre

29.04.2012 18:45 di Bruno Galvan

Fonte: sportmediaset.it

Il presidente del Gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera si è soffermato anche sull'attaccante del Napoli: "Mi piacerebbe vederlo all'Inter? Lavezzi è un grande giocatore, uno dei grandi attaccanti, non si può che dire bene di lui. Balotelli? E' un grande giocatore, un talento naturale straordinario, se usa bene le sue qualità e limita i suoi difetti può arrivare dovunque"

Se lo si voleva prendere lo si doveva fare lo scorso anno, non adesso che ha cominciato pure a fare qualche gol... la quotazione sarà salita ancora.
 
Alto