Le dichiarazioni di Tronchetti

Il Pocho nelle mire nerazzurre

29.04.2012 18:45 di Bruno Galvan

Fonte: sportmediaset.it

Il presidente del Gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera si è soffermato anche sull'attaccante del Napoli: "Mi piacerebbe vederlo all'Inter? Lavezzi è un grande giocatore, uno dei grandi attaccanti, non si può che dire bene di lui. Balotelli? E' un grande giocatore, un talento naturale straordinario, se usa bene le sue qualità e limita i suoi difetti può arrivare dovunque"

Ancora parla tronky non è possibile
 
Tronchetti Provera: "Balotelli? Dipende da lui. Che bravo Strama"

Dalle pagine del Corriere dello Sport possiamo leggere alcune parole di Marco Tronchetti Provera:

"Ritorno di Balotelli?
Mario è all'inizio di una carriera che può essere potenzialmente fantastica. Dipende tutto da lui.

Stramaccioni?
Ha fatto meglio di quanto si potesse sperare, ha qualità e se continua così va benissimo".
 
Tronchetti Provera: "Balotelli? Dipende da lui. Che bravo Strama"

Dalle pagine del Corriere dello Sport possiamo leggere alcune parole di Marco Tronchetti Provera:

"Ritorno di Balotelli?
Mario è all'inizio di una carriera che può essere potenzialmente fantastica. Dipende tutto da lui.

Stramaccioni?
Ha fatto meglio di quanto si potesse sperare, ha qualità e se continua così va benissimo".

Quando parla lui mi mette più paura di Paolillo e Branca messi insieme
 

sneijderx10

Prima squadra
  Bannato
dipende tutto da balotelli, infatti, se vuole tornare all'inter deve pagare il trasferimento al city di tasca sua...ecco perchè dipende tutto da lui
 
Tronchetti Provera: "Balotelli? Dipende da lui. Che bravo Strama"

Dalle pagine del Corriere dello Sport possiamo leggere alcune parole di Marco Tronchetti Provera:

"Ritorno di Balotelli?
Mario è all'inizio di una carriera che può essere potenzialmente fantastica. Dipende tutto da lui.

Stramaccioni?
Ha fatto meglio di quanto si potesse sperare, ha qualità e se continua così va benissimo".

Praticamente , IL NULLA personificato.
 
si, però se la gode con questa

004642zero-origami-breil-afef.jpg
 
Tronchetti: "Moratti vede in Strama il futuro. Lavezzi può servire. Balo-Milan..."
14.05.2012 14:38 di Daniele Mari

Marco Tronchetti Provera, intervenuto a Gr Parlamento, ha commentato la conferma di Stramaccioni alla guida dell'Inter : "Stramaccioni ha le qualita' per avere successo, penso che Moratti veda in lui il futuro. Il finale di stagione dimostra che la squadra ha un'anima. E' stata una stagione molto negativa fino a poche settimane fa, ma c'e' la speranza che ci sia la base per tornare competitivi. Stramaccioni e' un ragazzo determinato, ha leadership e sa interpretare la partita. Ha scaldato lo spogliatoio, ha dato lo spirito giusto alla squadra. Ha le qualita' per avere successo. So quanto Moratti giudichi positivamente questo giovane, penso che in lui veda il futuro".

Si parla anche di futuro: "L'anno prossimo avremo un'Inter piu' competitiva rispetto a quella vista all'inizio del campionato. Ci sono i presupposti per divertirci. Mercato? Lavezzi e' un grande giocatore, ha tutte le caratteristiche per dare un contributo. Ma e' troppo presto per parlare. Balotelli al Milan? Mi darebbe molto fastidio. Lo scudetto? La Juve e' stata piu' brava, ha meritato e faccio i complimenti. Questa vittoria puo' portare gli animi ad essere piu' sereni".


Saranno gli altri a doversi preoccupare :sizi:sizi
 
Alto