Le dichiarazioni di Zhang Jindong

ufo-club

Fuoriclasse
questo si accende il sigaro con i biglietti da 100 euro e poi butta l'accendino d'oro appena usato.

Ti immagini nella sua testa quando gli dicono la UEFA ha detto che tu non puoi spendere 20 milioni lui che diavolo pensa...


un cinese non lo farebbe mai.
certo non sarà facile per loro capire il senso del fpf, non lo è per noi tifosi, figurati per loro. penseranno "ma questi che ca22o vogliono, da asiatici mettiamo e investiamo soldi in realtà asfittiche del calcio europeo e hanno ancora da ridire ?"
 

Muralla

Turnover
  Bannato
Questa estate, la prima della gestione Suning, ci lascia in eredita un'idea ben precisa: Zhang Jindong ha le palle cubiche e non è disposto a fare la marionetta di nessuno. Questo ha le palle ragazzi, sa imporsi e sa far valere la sua autorità.

Lo stimo ogni giorno di più, e siamo solo all'inizio. Mi azzardo a dire che siamo finiti nelle mani giuste.

Daje Zhang!

:suning:
 
Questa estate, la prima della gestione Suning, ci lascia in eredita un'idea ben precisa: Zhang Jindong ha le palle cubiche e non è disposto a fare la marionetta di nessuno. Questo ha le palle ragazzi, sa imporsi e sa far valere la sua autorità.

Lo stimo ogni giorno di più, e siamo solo all'inizio. Mi azzardo a dire che siamo finiti nelle mani giuste.

Daje Zhang!

:suning:

I vaf******* ai delinquenti per Brozovic e il vaf******* agli scarpari per Jo Jo valgono molto.
Le condizioni le dettiamo noi con i nostri giocatori. E' finita la pacchia.
Pensavano di fare una trattativa alla Guarin due noccioline e un ex giocatore e tutti a 90.
Intanto sessione di mercato in cui non è partito nessuno.
Sono arrivati 4 top (Candreva- Banega-JMario- Gabigol).
E i nostri giocatori alle mer.de o ai biretrocessi non vanno. Quelli buoni eh...
Si vendono all estero e non per due noccioline.
 

Muralla

Turnover
  Bannato
I vaf******* ai delinquenti per Brozovic e il vaf******* agli scarpari per Jo Jo valgono molto.
Le condizioni le dettiamo noi con i nostri giocatori. E' finita la pacchia.
Pensavano di fare una trattativa alla Guarin due noccioline e un ex giocatore e tutti a 90.
Intanto sessione di mercato in cui non è partito nessuno.
Sono arrivati 4 top (Candreva- Banega-JMario- Gabigol).
E i nostri giocatori alle mer.de o ai biretrocessi non vanno. Quelli buoni eh...
Si vendono all estero e non per due noccioline.

Esattamente, tutto giusto. :giusto

Siamo finiti nelle mani di uno che sa cosa vuole e lo fa con decisione, sbattendosene dei giochetti di potere italioti, finalmente direi.
 
Ragazzi, abbiamo speso 100 milioni e ci siamo limitare a vendere Juan Jesus, Dodò ed Erkin (questi ultimi due non ricavando praticamente nulla ora). Secondo voi com'è stato possibile? Avranno avuto un incontro con la UEFA di cui non siamo a conoscenza? Io sono molto felice ma allo stesso tempo sorpreso...se le premesse sono queste, allora ho davvero buone sensazioni. Peccato per il terzino/difensore centrale, con questi due acquisti saremmo stati completi al 100%, ma ci spero per gennaio :inter:
 
Alto