Le dichiarazioni di Zhang Jindong

WalterBacchiari

Pulcino
  Bannato
Le dichiarazioni di Zhang Jindong

Benvenuto, imperatore!

"Vogliamo vincere lo scudetto e l'Europa League. Solo così si può tornare all'apice mondiale. L'obiettivo è giocare la Champions".

张近东
 
vediamo i fatti, anche Thohir venne e promise Messi, sinceramente quel che chiedo è un'Inter più rispettata dal palazzo, non ho mai potuto dire "ok, siamo scarsi", ho sempre avuto la sensazione che ci spingessero giù con la forza e questo deve finire.

Poi se arrivano anche tanti soldi sarà solo manna dal cielo!!
 

WalterBacchiari

Pulcino
  Bannato
vediamo i fatti, anche Thohir venne e promise Messi, sinceramente quel che chiedo è un'Inter più rispettata dal palazzo, non ho mai potuto dire "ok, siamo scarsi", ho sempre avuto la sensazione che ci spingessero giù con la forza e questo deve finire.

Poi se arrivano anche tanti soldi sarà solo manna dal cielo!!

Zhang lo sta dicendo in tutti i modi che il vento è cambiato e che i soldi adesso ci sono.
Capitolo FPF e mercato a zero chiuso a doppia mandata.

Altre dichiarazioni di oggi:

Zhang non nasconde le cifre: "Fatturiamo 50 miliardi l'anno! E abbiamo 500 succursali in Cina"

Durante la presentazione di stamattina, Zhang Jindong ha parlato anche del giro d’affari del Suning, un giro d’affari pazzesco: “Beneficiando degli oltre 20 anni di rapido sviluppo economico della Cina, Suning ha iniziato con la vendita al dettaglio e oggi è diventata la più grande impresa commerciale cinese che ha dato vita a oltre 600 succursali in Cina, negli Stati Uniti e in Giappone con un fatturato annuo di 50 miliardi di euro e coinvolge 180.000 impiegati in patria e all’estero. Con l’avvento dell’era di Internet e la società del benessere, Suning ha creato un modello commerciale innovativo con le vendite su Internet, diventando leader del settore, tenendo conto di un consumo sano per creare una migliore qualità della vita. Puntando sulla salute e i macro-consumi, Suning ha generato una piattaforma online, grandi centri commerciali, alberghi di classe, video online, internet, cinema, calcio e sport”.
 
Comunque Zhang ha il piglio del più crudele boia cinese!!!
A parte tutto, ho avuto un'impressione; questi hanno fieramente "rendicontato" quante tonnellate di yen dispongono, con fierezza e orgoglio. E si è capito che per conseguire i loro obiettivi "espansionistici", hanno bisogno di conseguire da subito risultati e di mettere a disposizione congrui gruzzoletti. In quanto orientali hanno avuto un approccio "soft e cortese" col territorio, confermando il management e dando il contentino da "consulente"... Ma, vedendo le posture da "fiero dittatore" con cui si pone Zhang, ho la certezza che se i denari verranno spesi male e i risultati saranno deludenti, non ci penseranno una frazione di secondo a spazzare via Ceo, vicepresidenti, amministratori delegati, d.s. e quant'altro. Li rinchiuderanno nella "città proibita", facendone perdere per se,pre le tracce, e li sostituiranno con profili scelti e individuati da loro!
 

WalterBacchiari

Pulcino
  Bannato
Comunque Zhang ha il piglio del più crudele boia cinese!!!
A parte tutto, ho avuto un'impressione; questi hanno fieramente "rendicontato" quante tonnellate di yen dispongono, con fierezza e orgoglio. E si è capito che per conseguire i loro obiettivi "espansionistici", hanno bisogno di conseguire da subito risultati e di mettere a disposizione congrui gruzzoletti. In quanto orientali hanno avuto un approccio "soft e cortese" col territorio, confermando il management e dando il contentino da "consulente"... Ma, vedendo le posture da "fiero dittatore" con cui si pone Zhang, ho la certezza che se i denari verranno spesi male e i risultati saranno deludenti, non ci penseranno una frazione di secondo a spazzare via Ceo, vicepresidenti, amministratori delegati, d.s. e quant'altro. Li rinchiuderanno nella "città proibita", facendone perdere per se,pre le tracce, e li sostituiranno con profili scelti e individuati da loro!

Ho la stessa identica certezza.
Male che vada cadiamo in piedi.
 
Comunque Zhang ha il piglio del più crudele boia cinese!!!
A parte tutto, ho avuto un'impressione; questi hanno fieramente "rendicontato" quante tonnellate di yen dispongono, con fierezza e orgoglio. E si è capito che per conseguire i loro obiettivi "espansionistici", hanno bisogno di conseguire da subito risultati e di mettere a disposizione congrui gruzzoletti. In quanto orientali hanno avuto un approccio "soft e cortese" col territorio, confermando il management e dando il contentino da "consulente"... Ma, vedendo le posture da "fiero dittatore" con cui si pone Zhang, ho la certezza che se i denari verranno spesi male e i risultati saranno deludenti, non ci penseranno una frazione di secondo a spazzare via Ceo, vicepresidenti, amministratori delegati, d.s. e quant'altro. Li rinchiuderanno nella "città proibita", facendone perdere per se,pre le tracce, e li sostituiranno con profili scelti e individuati da loro!

Già il fatto che non abbiano rinnovato Mancini è sinonimo di serietà
 
K

KenParker14

Guest
Comunque Zhang ha il piglio del più crudele boia cinese!!!
A parte tutto, ho avuto un'impressione; questi hanno fieramente "rendicontato" quante tonnellate di yen dispongono, con fierezza e orgoglio. E si è capito che per conseguire i loro obiettivi "espansionistici", hanno bisogno di conseguire da subito risultati e di mettere a disposizione congrui gruzzoletti. In quanto orientali hanno avuto un approccio "soft e cortese" col territorio, confermando il management e dando il contentino da "consulente"... Ma, vedendo le posture da "fiero dittatore" con cui si pone Zhang, ho la certezza che se i denari verranno spesi male e i risultati saranno deludenti, non ci penseranno una frazione di secondo a spazzare via Ceo, vicepresidenti, amministratori delegati, d.s. e quant'altro. Li rinchiuderanno nella "città proibita", facendone perdere per se,pre le tracce, e li sostituiranno con profili scelti e individuati da loro!


Si concordo
Della serie: Vi do grandi possibilità, ma non fate cazzate

E sarebbe pure ora
Onestamente sono molto curioso di vedere come ci evolveremo, campo a parte
 

WalterBacchiari

Pulcino
  Bannato
张近东让我们赢得一切!

这是代表所有国米球迷的信。
我们是最辉煌的球队在意大利,在世界上最强的俱乐部之一。
让我们再回到我们从哪里来,我们赢得欧冠,联赛和其他一切!购买美国百利耶稣,馬高·華拉堤和贝拉尔迪!来吧,猪神!

张力!
极限竞速国米!
加油中国!
 
Alto