Le grandi beffe

Raptus

Titolare
  Supporter
Altro incubo il due a zero a Monaco con doppietta di Berti e i 7 minuti di buio assoluto a Milano con il Bayern che ci infila tre volte e noi riusciano solo a fare un gol se non ricordo male con Bagni e usciamo dalla coppa uefa
 
Lo scudetto perso contro la samp nello scontro diretto a s.siro...
0-2
Lothar sbaglia un rigore
Giocammo a una porta sola
Li chiudemmo nell'area del portiere ma niente da fare.
 

Dennis10365

Prima squadra
Ancora non digerisco il gol di Massaro del Derby del '94 all'89mo, 2 a 1 per le merdacce
Aggiungi che Aprile 1992 ne perdemmo un altro con goal di Massaro al 90esimo giocato in 10 per espulsione di Desideri che aveva preso il primo giallo per simulazione su un fallo da rigore netto subito...erano gli anni in cui non ci davano neanche tutta la curva da quanti abbonati avevano le merde...ovviamente presente...sono ancora incazzato oggi...e Massaro è il giocatore che ho odiato di più in assoluto...ci sarà ben un motivo...
 

Dennis10365

Prima squadra
La combo della terzultima giornata del 2002 fu pesantissima...a pochi minuti dalla fine Chievo-Inter 1-2 e Piacenza-Juve 0-0, sei a +5 e puoi vincere lo scudo con una giornata d'anticipo battendo il Piacenza in casa...nello spazio di pochi secondi intorno al 90' hai i gol di Cossato e Nedved e ti resta un misero +1...sappiamo tutti poi bene cosa si è scoperto dopo, ma SUL MOMENTO, proprio per la pressochè totale concomitanza dei due eventi, credo sia stato il peggior shock da ultimi minuti che abbia subito da tifoso.
Infatti lo scudetto lo perdemmo proprio in quel ***** di minuto non il 5 Maggio...segnammo con 2 goal con Dalmat e Ronaldo con cagate di Lupatelli...ma quello schifo di Cossato e quella schifo di squadra che non aveva nulla da chiedere fece di tutto per pareggiare...solo contro di noi leoni...e poi sempre a scansarsi con i potenti...finalmente in B a non rompere più il ***** solo a noi...e Campedelli si è sempre spacciato interista...quello scudetto perso e buona parte colpa della sua squadra di *****...
 
Aggiungi che Aprile 1992 ne perdemmo un altro con goal di Massaro al 90esimo giocato in 10 per espulsione di Desideri che aveva preso il primo giallo per simulazione su un fallo da rigore netto subito...erano gli anni in cui non ci davano neanche tutta la curva da quanti abbonati avevano le merde...ovviamente presente...sono ancora incazzato oggi...e Massaro è il giocatore che ho odiato di più in assoluto...ci sarà ben un motivo...

una volta lo incontrai anche che gran pezzo di ***** e già mi stava sul ...
 
Alto