Le grandi beffe

ufo-club

Fuoriclasse
Un derby dove in vantaggio per 2:0 siamo stati rimontati da due goals su punizione di De Vecchi negli ultimi 10 minuti. L'impresa di Kiev per ribaltare il risultato negli ultimissimi minuti che aprì la strada al Triplete.

solo un coetaneo di superciuk può ricordarsi di quella partita :ghigno
comunque ti dico che anch'io ricordo quel derby a tuttora come una delle peggiori delusioni, probabilmete perchè ero piccolissimo e mi è rimasto impresso particolarmente, essendo una delle prime delusione, perchè alla fine era poi un derby pareggiato che non ha cambiato nulla in quella stagione. se non erro era la stagione prima dello scudetto con bersellini, dove già c'era un'ossatura che faceva sperare nello scudetto.
 
solo un coetaneo di superciuk può ricordarsi di quella partita :ghigno
comunque ti dico che anch'io ricordo quel derby a tuttora come una delle peggiori delusioni, probabilmete perchè ero piccolissimo e mi è rimasto impresso particolarmente, essendo una delle prime delusione, perchè alla fine era poi un derby pareggiato che non ha cambiato nulla in quella stagione. se non erro era la stagione prima dello scudetto con bersellini, dove già c'era un'ossatura che faceva sperare nello scudetto.

No, io sono molto più vecchio di Superciuk, avevo il n. 1 di Alan Ford. :D
Quel derby ci colpì molto, sia perché era un derby, sia perché lo avevamo dominato (il Bbilan era notevolmente inferiore in quel momento).
Vado in OT ma qualche anno dopo si giocò un Empoli-Bologna di serie B, ricordo che c'erano 30 cm. di neve ed i tifosi Bolognesi non facevano che chiedere "Ma avete sempre 'sto freddo qua, da voi ?". L'Empoli era superiore ed attaccò tutta la partita, il Bologna parcheggiò il bus e strappò lo 0:0, trai rossoblu giocava De Vecchi che avrebbe dovuto dare qualità alla squadra ed invece picchiò come un fabbro dal primo all'ultimo minuto senza neppure venire ammonito. Ebbene lo coprii di insulti per tutta la partita, alcuni dei quali neppure sospettavo di conoscere !
 
Alto