Le grandissime differenze tra Tottenham e Inter che sfatano "falsi miti"

Mah nn so, io il Tottenham nn lo prenderei come esempio vincente, é una squadra molto più forte della nostra ma questo anno ha avuto un culo esagerato, nn é uscita ai gironi perché siamo stati delle fave noi, fortuna e aiutini col city, con l Ajax é passata con l ultimissima azione al 95'esimo dove ha fatto un gran secondo tempo ma più perché la ajax ha avuto il braccino.
Le colpe di Spalletti secondo me sono:
1 di nn aver dato schemi a questa squadra e di essere rigido nel suo pensiero, stesso modulo, stessi cambi, sempre, indipendentemente dal risultato.
2 di nn saper gestire le situazioni più delicate, ha male gestito l affaire Icardi e in generale mette sempre il nervoso.

Ha come scusante che quest' anno alcuni giocatori cardine nn hanno dato quello che potevano(perisic, Nainggolan, Icardi), e specialmente a centrocampo siamo scarsi, molto scarsi.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Sono passati a causa del gol culone a milano. E hanno avuto culo in questa champions dall'inizio alla fine. Dai quel culo a noi, e anche noi siamo capaci di arrivare in finale di Champions
Bah, convinto tu. Intanto col hai perso con Bologna, Torino, Sassuolo, Juve, Cagliari, Francoforte, Parma ecc ecc
Loro con noi sono passati a culo, ma con il City? L Ajax?
 
Bah, convinto tu. Intanto col hai perso con Bologna, Torino, Sassuolo, Juve, Cagliari, Francoforte, Parma ecc ecc
Loro con noi sono passati a culo, ma con il City? L Ajax?

***** c'entra? Sono competizioni diverse... Altrimenti anche io potrei dirti che loro hanno preso con Burnley, Southampton, West Ham e Bournemouth, Crystal Palace, ecc

Hanno avuto un culo che non ho mai visto nemmeno nella juve più culona di tutti i tempi (14/15) e hanno derubato il City ai quarti. E non sto citando gli aiutini arrivati da Barcellona e Psv, così come testimoniato su TWITTER

Tu continua a pensare a loro e a leccare il culo a loro, io preferisco l'Ajax.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
***** c'entra? Sono competizioni diverse... Altrimenti anche io potrei dirti che loro hanno preso con Burnley, Southampton, West Ham e Bournemouth, Crystal Palace, ecc

Hanno avuto un culo che non ho mai visto nemmeno nella juve più culona di tutti i tempi (14/15) e hanno derubato il City ai quarti. E non sto citando gli aiutini arrivati da Barcellona e Psv, così come testimoniato su TWITTER

Tu continua a pensare a loro e a leccare il culo a loro, io preferisco l'Ajax.
Guarda che anche io preferisco l'Ajax. Io non Lecco il culo, sono obiettivo e il Tottenham è una squadra superiore all'Inter. Discorso chiuso perché la pensiamo diversamente
 
Guarda che anche io preferisco l'Ajax. Io non Lecco il culo, sono obiettivo e il Tottenham è una squadra superiore all'Inter. Discorso chiuso perché la pensiamo diversamente

Sono superiori per via del fatturato che gli permette di spendere di più. Ho già spiegato ampiamente nelle scorse pagine questo punto. Ma nonostante le restrizioni di liste UEFA per il FFP e il nostro fatturato inferiore, li stavamo per sbattere fuori se non fossero arrivati gli aiutini esterni e il culo più grande della storia della Champions
 
Il totthenam è il finale di Champions si ma come? Vincendo contro il psv nei minuti di recupero, pareggiando a Barcellona verso la fine con coutinho che sull 1 a 0 prende il palo, vincendo in casa contro di noi facendo un tiro in porta , facendo gli stessi punti nostri passando per differenza reti, gli ottavi passati per differenza reti, i quarti passati grazie al culo rotto di un gol annullato dal var al 95esimo, in semifinale al ritorno nel primo tempo ne dovevano prendere 4 e sono passati con un gol di mischia e rimpalli nuovamente al 95esimo, questi vincono la champions ma sono la squadra più scarsa in finale da non so quanto tempo.
 
Il totthenam è il finale di Champions si ma come? Vincendo contro il psv nei minuti di recupero, pareggiando a Barcellona verso la fine con coutinho che sull 1 a 0 prende il palo, vincendo in casa contro di noi facendo un tiro in porta , facendo gli stessi punti nostri passando per differenza reti, gli ottavi passati per differenza reti, i quarti passati grazie al culo rotto di un gol annullato dal var al 95esimo, in semifinale al ritorno nel primo tempo ne dovevano prendere 4 e sono passati con un gol di mischia e rimpalli nuovamente al 95esimo, questi vincono la champions ma sono la squadra più scarsa in finale da non so quanto tempo.

Hai scritto una minchiata colossale sugli ottavi, però il senso è quello. Spero che prendano un'inculata clamorosa che nemmeno la Juve col Real Madrid due anni fa.
 
Alto