Le strutture dell’Inter

Esatto. Si tafazza perché si migliorano le strutture ma non la squadra..e tutto questo quando è appena stato ingaggiato Antonio Conte..figurarsi cosa si diceva quando c'era Moratti con le strutture retrograde e Gasperini in panchina......ah no lì era tutto perfetto perchè c'era l'interismo...
allora all'inter erano giovani, belli e stupidi, adesso sono solo stupidi (cit.)
 
Ma la frase-cult "il mercato chiude a settembre" tranquillizza le coscienze...
Più che altro, apre a luglio .)

Che ancora non si sappia una ceppa di che vogliono fare, a parte due-tre tormentoni che vai a sape' che fondamenta hanno, non è necessariamente una cosa negativa...

Aspettiamo a fasciarci la testa, poi se arriva agosto e c'è ancora bonaccia avremo tutto un altro mese per infamarli
 
Alcuni utenti mi ricordano un vetusto spot pubblicitario degli anni '70:


Comunque, criticare tutto e tutti così per principio o per il gusto di farlo è stucchevole ma bisogna sopportare, però quando lo si fa sarebbe opportuno almeno evitare di scrivere inesattezze o falsità per tentare di portare acqua al proprio mulino.
Fino ad ora c'era chi criticava Suning perché non voleva spendere, eccolo servito. Allora, anziché apprezzare la nuova sede (non so in quali ambienti lavorate voi, ma io se avessi un ufficio così andrei a lavorare più contento) si critica il Suning Center, che 1) non c'entra una mazza 2) è e sarà oggetto di profonda ristrutturazione 3) è comunque allo studio una nuova soluzione, in modo da accorpare in strutture più moderne quella della prima squadra, delle giovaninili e delle donne, solo che come sanno quelli che non vivono in mezzo al Sahara o su Marte, per poter costruire immobili c'è bisogno di una serie di lunghissime pratiche burocratiche e non è mai detto di riuscire ad ottenere i permessi necessari.
Quelli poi che per criticare Suning la accusano di spendere i soldi in stupidaggini anziché per migliorare la squadra, non meritano neppure una risposta.
Io so solo che pochi mesi fa ero a Milano con la famiglia e mio figlio ha voluto visitare la vecchia sede: beh neppure riuscivamo a trovarla da quanto era anonima, solgtanto un barbone seduto sui gradini ci ha confermato che era proprio quel portone anonimo, informandoci però che presto sarebbe stata aperta la nuova sede. Io credo si sia fatto un bel progresso !
 
Alto