Le strutture dell’Inter

Mah, sembra la sala giochi dell'oratorio

Comunque è un fatto positivo che ci sia la volontà di avere strutture all'altezza delle ambizioni. Non si può essere una squadra top senza stadio, sede e training centro all'altezza. Per troppo tempo questi aspetto sono stati trascurati. Anche da questo si vede la serietà del management.

Ma che oratorio frequenti?!?!?!? :ghigno
 
Sinceramente non mi dice nulla...niente di particolare..anzi...non la trovo bella...
Ma non è un aspetto che conta.
Conta solo avere una squadra decente...cosa che al momento NON abbiamo...
Della sede rimodernata sinceramente non me frega una mazza.
Ma tirarla a lucido costa sicuramente meno che allestire e mantenere una squadra di un certo livello...
e poi fa sempre il suo "effetto" sulla maggioranza...
 
Sinceramente non mi dice nulla...niente di particolare..anzi...non la trovo bella...
Ma non è un aspetto che conta.
Conta solo avere una squadra decente...cosa che al momento NON abbiamo...
Della sede rimodernata sinceramente non me frega una mazza.
Ma tirarla a lucido costa sicuramente meno che allestire e mantenere una squadra di un certo livello...
e poi fa sempre il suo "effetto" sulla maggioranza...
quoto, lo stesso ha fatto il Milan con Casa Milan, nettamente superiore la sede alla squadra
 
mica dovevano farla in stile barocco..oggi una sede per uffici è questa, concordo piuttosto che la cosa deve interessare il giusto, ma è comunque un fatto positivo

Non mi sarebbe dispiaciuto qualche riferimento in più alla milanesità. Questo tipo di uffici se li si apre a Milano, a New York o a Pechino è la stessa cosa. Sono dei non luoghi che non sanno di niente
 
quoto, lo stesso ha fatto il Milan con Casa Milan, nettamente superiore la sede alla squadra
la cosa che sempre mi stupisce è il risalto ed il riscontro che hanno queste minchiate...
boh...tutto si guarda tranne che la squadraccia che ci ritroviamo...sia a livello qualitativo che "umano"...
una volta i conti...l'altra il fpf...l'altra la sede o lo stadio...
e nel frattempo la squadra rimane la stessa...
Ora in pù ci vogliono far credere che il solo Conte basta ed avanza per far diventare forte Candreva e gli altri...

parole...parole...parole....
immagini...immagini...immagini....
voci...voci...voci...

ma i "brigatisti" sono ancora tutti qui...e le squadre, di norma, si preparano durante la seconda parte della stagione che si è conclusa...

Ma la frase-cult "il mercato chiude a settembre" tranquillizza le coscienze...così come il vedere i cinesi che tirano a lucido la nuova sede...

Tranquilli dunque...che i "brigatisti" hanno le ore...
o forse i giorni...
o forse le settimane...
o forse i mesi...
o forse gli anni...contati...
 
Alto