Le vostre compagne/fidanzate/mogli seguono il calcio?

EpicInter90

Campione
  Bannato
Negli ultimi anni sempre più donne si stanno appassionando al gioco del calcio, io ho una madre ex Milanista, smise di tifare per i cuginastri quando Berlusconi escluse Rivera dalla società, poi sono nato io e si è convertita ll'Interismo per suo figlio :)
Fra le tante ragazze che ho avuto per la maggiorparte in poche erano tifose sfegatate, ad esempio la mia fidanzata attuale tifa Fiorentina perchè le piace il viola come colore :facepalm, ma non sa nulla di calcio. Mia madre invece malgrado appartiene ad un'epoca più vintage segue persino le partite con squadre meno blasonate se capita, le vostre donne invece ?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Mia moglie è velatamente romanista ma solo per questioni di campanilismo e per sfottermi quando l'Inter perde.
La cosa divertente è che quando ci siamo conosciuti, per impressionarmi, ha detto di essere rubentina pensando erratamente che io, in quanto piemontese, fossi dunque gobbo ma ha fatto abiura immediata confessando la cosa dopo la mia reazione :ghigno
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Mia moglie è velatamente romanista ma solo per questioni di campanilismo e per sfottermi quando l'Inter perde.
La cosa divertente è che quando ci siamo conosciuti, per impressionarmi, ha detto di essere rubentina pensando erratamente che io, in quanto piemontese, fossi dunque gobbo ma ha fatto abiura immediata confessando la cosa dopo la mia reazione :ghigno
Ahahaha ha rischiato di far finire un matrimonio sul nascere
 
Alto