L'emergenza energetica globale

EpicInter90

Campione
  Bannato
Conosco solo una parte del problema di cui raccontai in tempi non sospetti. Non ho ancora studiato bene tutte le carte Paese per Paese per poter fare un sunto della situazione in maniera approfondita sulla situazione energia clima, ma in passato ho già ampiamente parlato del passo d'oca che avrebbe portato il tutto nel marciume declino, quando avrò in mano tutte le postille, cavilli burocratici, sistemucci e pretese in merito di ogni Paese Occidentale, potrò dire la mia in proposito, per adesso posso solo dire

Si ma il post prima del dovuto l’ho aperto io, lasciami almeno questo merito ?

Si scherza.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Comunque il fatto che abbia aperto questo trhead a fine 2021, ed il fatto che ad inizio 2022, prima dell’invasione Russa in Ucraina, le bollette erano già aumentate mi fa riflettere molto. Molti politici e tanta gente influente già sapeva, si parlava già di crisi energetica, non fraintendetemi, credo che questa situazione sia voluta da tutte le grandi nazioni, o ahimè , da chi le manovra al di sopra dei governi. L’umanità deve arrivare nel 2030 in un governo mondiale, e per farlo ci vogliono vari eventi che cambino il nostro modo di vivere e pensare, dopo la grande epidemia mondiale, una crisi energetica è l’ideale, ci porterebbe a cambiare totalmente il nostro stile di vita, dopodiché per salvare l’umanità non servirebbe altro che una ricostruzione totale, tutti uniti sotto un unico governo.
 
Comunque il fatto che abbia aperto questo trhead a fine 2021, ed il fatto che ad inizio 2022, prima dell’invasione Russa in Ucraina, le bollette erano già aumentate mi fa riflettere molto. Molti politici e tanta gente influente già sapeva, si parlava già di crisi energetica, non fraintendetemi, credo che questa situazione sia voluta da tutte le grandi nazioni, o ahimè , da chi le manovra al di sopra dei governi. L’umanità deve arrivare nel 2030 in un governo mondiale, e per farlo ci vogliono vari eventi che cambino il nostro modo di vivere e pensare, dopo la grande epidemia mondiale, una crisi energetica è l’ideale, ci porterebbe a cambiare totalmente il nostro stile di vita, dopodiché per salvare l’umanità non servirebbe altro che una ricostruzione totale, tutti uniti sotto un unico governo.

A me pare che questa crisi invece allontani l'ipotesi governo mondiale e ci regali altri decenni di guerra fredda.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Pronti ai razionamenti invernali ? Pronti ai lockdown energetici ? Pronti alla fine del consumismo e della globalizzazione?
Pronti al fallimento di migliaia di aziende in poco tempo ?
Pronti alla crisi energetica ?
 
Alto