• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Lentezza forum

CircolocoMDC

Turnover
1.687
648
52
A quale ti riferisci?
Al tuo
Dire ad un utente come Francesco SC che è la sua solita classe in senso ironico scusa ma è una fesseria è un utente che non si è mai posto in maniera sgarbata con nessuno ed è sempre stato estremamente competente su tutto non andando mai sopra le righe non come altri vostri cari utenti che fanno a gara a chi è il più maleducato ed impertinente

Interfan

Amala
Amministratore
2.995
1.563
45
Al tuo
Dire ad un utente come Francesco SC che è la sua solita classe in senso ironico scusa ma è una fesseria è un utente che non si è mai posto in maniera sgarbata con nessuno ed è sempre stato estremamente competente su tutto non andando mai sopra le righe non come altri vostri cari utenti che fanno a gara a chi è il più maleducato e di impertinente
Non commento.
E lascio il topic all’argomento per cui è stato aperto

raffaelit0

Turnover
2.361
155
53
Anche a me verso metà agosto era capitato che si inceppasse, ma ora pare che la situazione sia rientrata.

Non capisco questi insulti sinceramente, roba da matti.

Interfan

Amala
Amministratore
2.995
1.563
45
Anche a me verso metà agosto era capitato che si inceppasse, ma ora pare che la situazione sia rientrata.

Non capisco questi insulti sinceramente, roba da matti.
Non li capisco neanche io, soprattutto perchè questo non è un servizio ad abbonamento dove l’utente paga.
Poi per carità qui si lavora giorno e notte per offrire il meglio, ma leggere certi commenti fa passare la voglia!

Comunque stiamo adottando soluzioni per risolvere

sandropalermo

Pulcino
46
11
8
Invece di rispondere "piccato" cercate di risolvere sti problemi che da 1 mese rendono il forum non usufruibile, come e' stato detto a piu' riprese.

"Siamo attrezzati per 10 modric" :cod

Per non parlare della gestione due pesi due misure di "certi" utenti incredibilmente tollerati (e da qui poi vi / ti arriva indietro la "classe"... non ti lamentare) detto da un utente che dal 2013 e' sempre stato tranquillo, ma la misura e' colma.

Hai perso una buona occasione per stare zitto e pedalare, cospargendo il capo di cenere ;)

Attendiamo buone nuove.

Bye.
Faccio davvero fatica a comprendere questo messaggio. Non voglio passare per quello che difende o sta dalla parte dell'admin.
Ma cavolo, rivolgersi così di fronte a chi gestisce un sito è davvero irrispettoso (IMHO). Tutto sommato qui siamo ospiti e non abbiamo nessun diritto.
Non prenderla sul personale, ma certe uscite andrebbero evitate

erebus

Titolare
2.726
1.269
73
cambiare browser
cambiare browser
cambiare browser
cambiare browser
cambiare browser
cambiare browser
cambiare browser

FrancescoSC

Campione
10.659
2.738
73
** non e' un post polemico **

Rientrato oggi dopo il ban, mi e' pressoche' impossibile usare il forum. Sia da pc che da mobile. Caricamenti di pagina di 3-4 minuti.

Siccome anche l'utente mediolanvm aveva riscontrato lo stesso problema post ban volevo sapere se si puo' intervenire in qualche modo o se e' dovuto ad un qualche intervento ancora in corso.

Grazie.

Interfan

Amala
Amministratore
2.995
1.563
45
** non e' un post polemico **

Rientrato oggi dopo il ban, mi e' pressoche' impossibile usare il forum. Sia da pc che da mobile. Caricamenti di pagina di 3-4 minuti.

Siccome anche l'utente mediolanvm aveva riscontrato lo stesso problema post ban volevo sapere se si puo' intervenire in qualche modo o se e' dovuto ad un qualche intervento ancora in corso.

Grazie.
Specifico che finito il ban si torna ad essere utenti come tutti gli altri.
Nessuna impostazione/settaggio in più o in meno.

Quindi se un utente riscontra lentezza è perchè ci sono problemi per tutti

FrancescoSC

Campione
10.659
2.738
73
Era migliorato, oggi da desktop siamo punto a capo.
Navigazione lenta e quando provo a rispondere a un post il sito crasha (interfans.org is not responding - recover webpage). Sono riuscito con estrema lentezza a rispondere ad un paio di post.
Adesso mi e' impossibile.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
62
confermo lentezza esasperante con chrome, praticamente appena si entra nel vivo della giornata, magari in corrispondenza degli aumenti degli accessi, non lo si può più usare.
un pò meglio con explorer. devo provare con firefox.

ufo_club

Prima squadra
576
370
27
tra l'altro se uso explorer mi è rimasta attiva la user che avevo attiva fino a giugno circa, che invece da chrome risultava disattivata a seguito di un lungo periodo durante il quale non mi ero connesso al forum (vedi post sopra).

Joker80

Titolare
3.675
1.700
67
Invece di rispondere "piccato" cercate di risolvere sti problemi che da 1 mese rendono il forum non usufruibile, come e' stato detto a piu' riprese.

"Siamo attrezzati per 10 modric" :cod

Per non parlare della gestione due pesi due misure di "certi" utenti incredibilmente tollerati (e da qui poi vi / ti arriva indietro la "classe"... non ti lamentare) detto da un utente che dal 2013 e' sempre stato tranquillo, ma la misura e' colma.

Hai perso una buona occasione per stare zitto e pedalare, cospargendo il capo di cenere ;)

Attendiamo buone nuove.

Bye.
Post di una maleducazione disarmante, se fossi in te mi vergognerei, se la misura è colma cambia forum.

Alto