Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Lentezza forum

AnotherJerry

Turnover
Cosi per

Questo non è il modo di contribuire alla risoluzione dei problemi.
Soprattutto se si è parte di una community (e questo lo é) si dovrebbe avere un atteggiamento diverso.
L’Ad Block é una soluzione più vicina all’hackerggio piuttosto che aiutare chi gestisce il sito (ma questo é solo il mio pensiero). Ovviamente libero di fare come pensi e capisco perfettamente che prima si pensi al proprio problema

Mi rendo conto, e chiedo scusa se il messaggio è stato per te inopportuno. Però mi era praticamente impossibile usufruire del forum senza.

Interfan

Amala
Amministratore
@FrancescoSC e gli altri che hanno segnalato problemi di lentezza... sono stati risolti?
Non avendo più ricevuto segnalazioni, presumo di si?

Raptus

Titolare
Io dopo un periodo di funzionalità normale torno a riscontrare problemi di lentezza, per scrivere dei messaggi a volte devo ridigitarli tre volte e passano diversi secondi da una volta all'altra, piuttosto che a volte nelle citazoni non carica il messaggio che si vuol commentare. E si che passando alla fibra pensavo di aver risolto.

denniveron

Fuoriclasse
io noto solamente gran differenza tra pc e smartphone, su quest'ultimo va tutto molto veloce, eccetto nei post-partita più caldi..
Sul pc da tre giorni a questa parte quando entro devo sempre aspettare 4-5 secondi a causa della pubblicità ma non infastidisce più di tanto visto che al pc sono più tranquillo..

Interfan

Amala
Amministratore
Io dopo un periodo di funzionalità normale torno a riscontrare problemi di lentezza, per scrivere dei messaggi a volte devo ridigitarli tre volte e passano diversi secondi da una volta all'altra, piuttosto che a volte nelle citazoni non carica il messaggio che si vuol commentare. E si che passando alla fibra pensavo di aver risolto.
Come sempre chiedo:
Browser
Desktop o Apple?
Capita in orari o giorni specifici?

Raptus

Titolare
Come sempre chiedo:
Browser
Desktop o Apple?
Capita in orari o giorni specifici?

Ciao capita sia su Crome che su Explorer, tipicamente piu' la sera, sistema windows nello specifico 7, su questa dove sto digitando ho 10 e per il momento sembra che vada.

Alto