L'era più decadente

Quale è stata la gestione tecnica più triste e buia da Massimo Moratti ad oggi?

  • Ranieri

    Voti: 1 2,9%
  • Mazzarri

    Voti: 7 20,0%
  • Lippi

    Voti: 3 8,6%
  • Tardelli

    Voti: 19 54,3%
  • Altro

    Voti: 5 14,3%

  • Votanti
    35

orgone5

Stella
  Supporter
Ma alla fine io direi Mazzarri, perché con lui il processo di ridimensionamento ha toccato il punto più basso.

Lippi per me fu una grande delusione, Ranieri durò troppo poco, Strama vinse comunque allo Stadium, di Tardelli brucia la goleada con il Milan, ma tutte queste squadre erano piene di campioni, c'era la sensazione che in diverse condizioni avremmo potuto ingranare. L'Inter di Mazzarri era così poca cosa da far stringere il cuore.
 
Ci stiamo un po' risollevando, ma considerando anche il decadimento del livello di tutta la serie A, è stato il peggior decennio della storia del club

Il più anonimo

E 10 anni senza scudetto iniziano ad essere tanti
Non solo questo
2011-2019 : 8 anni senza vincere un trofeo è quasi sicuramente il record negativo della storia dell'Inter
Non penso che si è mai stati per cosi' tanto tempo a digiuno come in questa decade
Negli anni 90 vincevi 3 Coppe Uefa in 7 anni, nella prima metà dei 2000 portavi a casa Coppe Italia...
 
Non solo questo
2011-2019 : 8 anni senza vincere un trofeo è quasi sicuramente il record negativo della storia dell'Inter
Non penso che si è mai stati per cosi' tanto tempo a digiuno come in questa decade
Negli anni 90 vincevi 3 Coppe Uefa in 7 anni, nella prima metà dei 2000 portavi a casa Coppe Italia...
Una volta lo avevo fatto il conto, se si escludono i due cicli epici di Moratti papa e figlio. In media si è vinto 3 trofei a decennio, una roba del genere
 
Però c'è anche da dire che l'anno di Gasp-Ranieri-Strama si respirava l'idea di essere totalmente allo sbando, anche più dell'anno Mancini-De Boer-Pioli
Era davvero terrificante. Ranieri è l'allenatore più triste del mondo. Io avevo amici romanisti e juventini che nonostante i buoni ed inaspettati risultati lo schifavano e gli chiedevo perché, una volta che lo abbiamo avuto con noi ho capito...cioè perennemente in campo l'11 più triste e depressivo che poteva mettere in campo
 
Alto