Liga BBVA

Barca in Italia farebbe 37 vittorie e un pari a Torino

Li invece fa 3 sconfitte di fila perché gli avversari giocano offensivi... magari ne prendono 8 ma magari tu non segni stai in giornata no e ti purgano.. in Serie A la piccola di turno starebbe li a difendere lo 0-0 prima del l'inevitabile inculatura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Infatti è una stronzata con tt il rispetto :stor
Negli ultimi 48 turni a eliminazione diretta per 45 volte la squadra spagnola ha battuto la concorrente straniera
Ogni anno la Champions e la EL sono praticamente in mano agli Spagnoli soprattutto la seconda

ma infatti ha senso dire "Liga lotta a 3 ma squadre Spagnole di ottimo livello in Europa" perché questa è la verita data dai fatti, no da parole o altro ma fatti
 
Barca in Italia farebbe 37 vittorie e un pari a Torino

Li invece fa 3 sconfitte di fila perché gli avversari giocano offensivi... magari ne prendono 8 ma magari tu non segni stai in giornata no e ti purgano.. in Serie A la piccola di turno starebbe li a difendere lo 0-0 prima del l'inevitabile inculatura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

esatto, tempo fa dicevo ad un mio amico che nella Liga la piccola prova a giocare in qualche modo anche contro una big, in Italia la piccola non ci prova neanche a giocare
 
Alto