L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Noi il giocatore ******** che gli fa il fallo apposta per azzopparlo non ce l'abbiamo. La nostra rosa è fatta solo da giocatori che giocano a calcio. Al massimo ci sarebbe Cuadrado ma è (era) più che altro un simulatore (oltre che ormai ex) che un picchiatore alla Pasquale Bruno o Montero.
E anche se ce l'avessimo il giorno dopo sarebbe già squalificato e immobilizzato col braccialetto elettronico, quindi ipotesi impraticabile, almeno con gli arbitraggi italiani.
Diverso potrebbe essere in un contesto internazionale dove gli arbitri lasciano più correre il cosiddetto "gioco maschio" e non sembra esserci una precisa volontà di aiutare il BBilan....ecco che lì uno come Mancini della Roma qualche occasione per fare giustizia sul "silenzio degli innocenti" impunito di questo personaggio potrebbe crearsi.
Ma anche lì.....dubito molto che la cosa accada veramente.
Mi accontento di una squadra che perlomeno in campo non si sdrai e si faccia sentire....
E cmq per la finale ci potrebbe essere Van Dijk.....quello la faccia da cattivo ce l'ha.... :ghigno
Io confido di più in qualche provinciale che lotta per la salvezza e magari qualche "fabbro" che, di fronte a una delle sue provocazioni, decida di fargli terminare la carriera è possibile che lo trova.
 
Noi il giocatore ******** che gli fa il fallo apposta per azzopparlo non ce l'abbiamo. La nostra rosa è fatta solo da giocatori che giocano a calcio. Al massimo ci sarebbe Cuadrado ma è (era) più che altro un simulatore (oltre che ormai ex) che un picchiatore alla Pasquale Bruno o Montero.
E anche se ce l'avessimo il giorno dopo sarebbe già squalificato e immobilizzato col braccialetto elettronico, quindi ipotesi impraticabile, almeno con gli arbitraggi italiani.
Diverso potrebbe essere in un contesto internazionale dove gli arbitri lasciano più correre il cosiddetto "gioco maschio" e non sembra esserci una precisa volontà di aiutare il BBilan....ecco che lì uno come Mancini della Roma qualche occasione per fare giustizia sul "silenzio degli innocenti" impunito di questo personaggio potrebbe crearsi.
Ma anche lì.....dubito molto che la cosa accada veramente.
Mi accontento di una squadra che perlomeno in campo non si sdrai e si faccia sentire....
E cmq per la finale ci potrebbe essere Van Dijk.....quello la faccia da cattivo ce l'ha.... :ghigno
Ma io mi accontento di uno di una squadra qualunque...fa il duro perchè evidentemente non ha mai trovato nessuno che gli mettesse una scarpa dietro il ginocchio come si deve. Mancini...ecco lui per quanto mi stia sul ***** potrebbe essere uno che se lo incrocia promette bene....
 
dato il suo carattere, più che un grosso infortunio io gli auguro di continuare a giocare come ha fatto per più di metà stagione, quando tutti i tifosi milanelli già non lo sopportavano più e pensavano che fosse demotivato/già con la testa altrove
l'infortunio verrebbe preso come una scusa ed i tifosi lo esalterebbero lo stesso
 
Alto