L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Se ho capito bene il suo bottino personale con la samp è una simulazione che causa il giallo all'avversario allo scadere e fa infuriare Giampaolo, tanto che poi l'allenatore blucerchiato viene espulso per proteste.
Il tutto in un contesto dove l'arbitro, per espiare il "senso di colpa" per essere stato costretto ad applicare il regolamento ed espellere Leao compensa il bbilan con il solito rigorino e sorvola su un ancora più evidente fallo di Kjaer in area bbilanella.
Alla fine ci guadagnano sempre...con anche il contributo di merdagnez, che se ci fosse stata una giustizia non sarebbe dovuto nemmeno essere delle partita.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Questo topic purtroppo diventerà corposo nei prossimi giorni, settimane, mesi, anni...
Senza dubbio abbiamo il nuovo monarca nella successione merdosa del cuadrado infame, sono questi i temi da mettere nei talk-sciò invece di discettare sulla dipartita della regina albionica.
 
Se ho capito bene il suo bottino personale con la samp è una simulazione che causa il giallo all'avversario allo scadere e fa infuriare Giampaolo, tanto che poi l'allenatore blucerchiato viene espulso per proteste.
Il tutto in un contesto dove l'arbitro, per espiare il "senso di colpa" per essere stato costretto ad applicare il regolamento ed espellere Leao compensa il bbilan con il solito rigorino e sorvola su un ancora più evidente fallo di Kjaer in area bbilanella.
Alla fine ci guadagnano sempre...con anche il contributo di merdagnez, che se ci fosse stata una giustizia non sarebbe dovuto nemmeno essere delle partita.
Ormai è insopportabile il tutto, la mia idea è questa (riporto il post scritto da poco sul topic del milan):

A parere mio questa costante e continua “tutela arbitrale” a favore del milan (con la Sampdoria l’espulsione di Leao c’era tutta, come c’era tutto il rigore negato alla Samp) nasce dal gigantesco sistema mediatico asservito al milan stesso:

- episodi a favore (con rigori non dati agli avversari, mancate espulsioni, ecc.), che sistematicamente spariscono da buona parte delle moviole, dove non spariscono vengono derubricati a eventi trascurabili

- costante elevazione a potenza dei rarissimi episodi a sfavore subiti, con gogna pubblica dell’arbitro reo del misfatto.

Il tutto porta a far si che gli arbitraggi a favore del milan siano una costante (gli arbitri sono ben consci del fatto che se fischiano contro il milan ci sarà nei loro confronti un “linciaggio” mediatico, mentre se sbagliano a favore del milan, tutto passerà quasi certamente in cavalleria).

Di conseguenza i giocatori del milan in molti, molti, molti casi, sono “autorizzati” a:

menare
simulare
provocare gli avversari
protestare oltre modo
insultare l’arbitro

consci del fatto che chi li arbitra sa di doverli ”trattare” in un certo modo.

Sinceramente tutto questo lo trovo veramente squallido e insopportabile.
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Oltretutto perde spesso palloni sanguinosi e, oltre all'indubbia velocità e a un buon sinistro, non è che abbia poi tutta 'sta tecnica: fosse da noi sarebbe considerato dai media come consideravano Matrix all'epoca oltre che uno scarsone...
 
Alto